Discussioni: 120
mi chedi perchè non monto un pre abola?
presto detto.
perchè il mio pre è...mio. costruito "cucendolo" appositamente al sistema su cui è implementato. avreri potuto benissimo usare un preamp Abola, o farmene fare uno appositamernte da gateano; ma nella mia auto c'è molto di self-made. anche un finale, la sorgente pesantemente modificate, tutti i cavi, etc.
[
]
per rispondere all'altra domanda, al momento non he nemmeno un Abola in auto.
perchè al momento, l'auto è completamente smontata.
sì, in pentola bolle parecchio, ma riparto praticamente da zero.
anzi, da sottozero, visto che sto riflettendo su come spostare tutti il sistema di ventilazione per... non ve lo dico.
non usciamo dal tema, sennò marcotuning si incacchia, e con ragione.
[
]
vecchio ciabattone, hai finito di peregrinare in qualità di giudice??
[
]
diciamo che sto meglio, dai.
ciao turi!
Max
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Salve .......no Max .....ancora qualche tappa e poi via per la Finale Italiana ...e poi quella Europea ....dopo...magari mi riposo un po....nel frattempo mi diletto a trafficare con il mio furgoncino...anche perchè di gareggiare io non se ne parla proprio .........ma voi?.....gare niente ?non volete mettervi in discussione ?.....la mamma non vuole che frequentiate posti con persone poco affidabili come quelli di Emma?........hahahahahaha scerzo naturalmente .....Max ti aspetto in campo gara pimpante ed agguerrito come sempre
Ciao a presto
Salvo
|
Massimo X Meridio ha scritto:
Salve .......no Max .....ancora qualche tappa e poi via per la Finale Italiana ...e poi quella Europea ....dopo...magari mi riposo un po....nel frattempo mi diletto a trafficare con il mio furgoncino...anche perchè di gareggiare io non se ne parla proprio .........ma voi?.....gare niente ?non volete mettervi in discussione ?.....la mamma non vuole che frequentiate posti con persone poco affidabili come quelli di Emma?........hahahahahaha scerzo naturalmente .....Max ti aspetto in campo gara pimpante ed agguerrito come sempre
Ciao a presto
Salvo
|
sarà difficile, turi. sinceramente ci sono alcune cose che non mi sono andate giù, ma questo non è il luogo adatto a discuterne. lo faremo in separata sede.
ps: se ne avrai modo, riascolta adesso la 600 di danilo, che avevi giudicato ad inizio stagione...[
]