Discussioni: 126
Reputazione:
0
Dato che i componenti sono molto buoni, prenderei due amplificatore dedicati.
200 euro è quindi un po poco per 2 amply. Un 4 canali non ce lo vedrei bene, dato che ha messo ap buoni perche rovinare tutto.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
l' unico problema e che questo mio amico ha comprato una sorgete sony x plod tempo fà e ha solamente una uscita rca visto che adesso non può spendere moltissimo abbiamo optato per un 4 canali... però per curiosità a quanto sarebbe la cifra per una nuova sorgente e gli amplificatori
grazie
Reputazione:
0
per la sorgente, non ce nessun problema (anche se sarebbe meglio un upgrade ) sdoppiare l'unica uscita rca, tramite sdoppiatori. Quindi qui non ce nessu problema.
Una buona sorgente si trova anche a meno di 200 euro, basta cercare.
Per gli amply bisogna vedere se è disposto a prenderli anche usati ( e magari ci stiamo risicati nel budget di 200 euro) o nuovi.
Reputazione:
0
si vanno benissimo anche usati, ma secondo te è giusta la scelta dello sdoppiatore per alimentazione del amplificatore (penso che ci sia differenza tra un sdoppiatore e una sorgente che ha 2 o 3 uscite)
comunque penso che parlandoci riesco a fargli alzare il budget a 300€ o qualcosa di più
Reputazione:
0
si cambia cambia. In in qualità e dinamicità.
Reputazione:
0
e allora tanto vale prendere una sorgente più buona, tu che amplificatori mi suggeriresti con un budget di 300€
Reputazione:
0
Passo la palla a chi di consigli ne sa piu di me.
Cmq se cambia radio con 2-3 rca e doppio amply per fronte+sub viene fuori un bel impianto.
Reputazione:
0
un altra cosa se non ti dispiace mi hanno anche detto che sarebbe il caso di mettere un condensatore secondo te è una cosa da fare?