|
Massimo X Meridio ha scritto:
Salve ......ma non doveva smontarla ?cmq ricordando lo svolgimento di quella giornata (molto particolare ) credo....anzi sono sicuro di essere stato molto lineare .....(basta guardare la classifica di Palermo)...cmq se non si trovava con la valutazione fatta perchè non faceva regolare ricorso ......invece di creare polemiche dopo la premiazione insinuando che gli incaricati del Back Office lo avessero erroneamente iscritto in quella categoria....(informatomi dopo con gli addetti .....mi veniva detto che aveva cambiato 2/3 volte categoria in quella giornata )....indipendentemente da questo .....sono sempre disponibile a fare qualsiasi tipo di ascolto...se capiterà l'occasione non mancherò di riascoltarla ......(spero solo di poterlo fare con meno baccano attorno )
Ciao
Salvo |
Turi, non hai capito un fico secco... [:81][:81]
hai fatto un collegamento tra due cose distinte!
le cose che non mi sono andate giù, non hanno NULLA a che vedere con una gara in particolare, ma sono in relazione ad alcune decisioni del direttivo Europa, riguardo le nuove categorie, etc. dovresti ricordare la battaglia (peraltro infruttuosa...) di alcuni di noi Italiani, e qualche Olandese, nei confronti di Klett e company, per evitare soprattutto la cancellazione della pure passive e l'introduzione di quella (che io reputo un cesso di categoria...) Pure sound che non piace a nessuno o quasi.
riguardo la 600 invece, e che hai giudicato con molta linearità (io senza vedere la tua scheda avevo sul mio personalissimo cartellino, uno scarto di 2 punti in più all'ascolto, rispetto il tuo), ti invitavo esclusivamente ad ascoltarla ora, anche non in veste giudicante, dopo l'upgrade Abola+taratura.
riguardo infine a Danilo, tutt'altro. è rimasto contento, e ben impressionato dalla tua competenza e gentilezza.
[
]