Discussioni: 2
Reputazione:
0
Buongiorno,
apro questo post perchè vorrei un consiglio: come vedete l'accoppiata morel elate 6.3 (o eventualmente 9.3) con un Abola HH75 usato che mi hanno proposto?
Ho letto da qualche parte che i morel sono avidi di watt... qualcuno dice ce ne vogliano almeno 200 altrimenti sono "fermi"..... -non so come mai... la sensibilità nella prova di ACS è di 91,73dB quindi è altina è l'impedenza si mantiene sempre sopra i 5 ohm, quindi tanta corrente non ne dovrebbe assorbire... mah, avolte le considerazioni ad orecchio dicono di più di quelle su carta cmq....).
Alla luce di queste considerazioni sarebbe forse meglio un PG MS2125 ? O eventualmente un MS2250?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Leonardo
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Come ti ho risposto in altro loco :
Vai di Abola e non te ne pentirai.
Eventualmente prendi contatto con la abola electronics e fatti controllare l'ampli una volta acquistato in maniera tale che tu possa goderne appieno.
Reputazione:
0
Caspita che velocità! Grazie del consiglio, quindi 75 watt "di quelli buoni" dovrebbero essere sufficienti a quanto dici... bene.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
ciao, io ho un kit elate 6.2 e lo spingo con un synthesis limited ( per i wf) e uno normale (per i tw).
Personalmente sono ultra soddisfatto e visto che l'ampli che hai intenzione di prendere, non credo ci saranno assolutamente problemi, anzi beato te che hai trovato un hh usato...
Reputazione:
0
Quindi hai messo un filtro attivo fra wf e tw? come mai? non riusciva il limited a piloitare in bada intera? il risultato era più raffinato?
Leo
Discussioni: 13
Reputazione:
0
in biamplificazione avrai sempre un risultato migliore.
Se ti interessa ti passo in MP contatti per chiedere info sia per Abola che per Morel
Reputazione:
0
dacordo, ti ringrazio passami i contaatti.
Leo
Discussioni: 3
Reputazione:
0
nessun problema anche a banda intera... pero' era da un po' che volevo provare a biamplificare e finalmente ( ho dovuto racimolare le finanze sufficienti...) ci sono riuscito.
Uso l'xover del kit per filtrare wf e tw;le uscite pre del front per i tw e quelle del rear per i wf, cosi' si possono usare i ritardi per ogni ap
Discussioni: 86
Reputazione:
3
beh... puoi sempre provare a spingere l'intero fronte cn 1 abolino.. eventualmente in un secondo momento se ne aggiunge un altro...
ciao kubrick, anke tu d palermo e amico/cliente d massimo? c conosciamo? io sn marco, il ragazzo cn la lupo grigia, magari c siamo incrociati qlk vlt in officina da max...
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor