Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho un pallino in testa di nome Phoenix Gold!
#51
marcogreco5 ha scritto:

...troppa domanda e poca offerta, ed i prezzi diventano ridicoli...


Dovrebbe essere il contrario!!! i prezzi dovrebbero andar giù quando c'è tanta offerta e poca domanda!!!


Mark, tra l'alpine ke avevi e la p88...di differenze ne hai notate!?! ...o sbaglio?

Certo che l'ho notata, la 9855 ha una medioalta sì dettagliata e cristallina, ma "fredda" e con poca scena... la p88 l'ho trovata più "calda" ma sempre dettagliata e molto ariosa..., cosa che secondo me con i tagli in attivo è positiva...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#52
semmai il contrario marco...troppa offerta e poca domanda...

Ma secondo me non è neanche questo il punto, l'offerta è quella di sempre, sono finali comunque non troppo diffusi (perchè costavano diversi stipendi), ne trovi uno, massimo due nei soliti mercatini...è comunque sono pezzi straodinari, costruiti come si deve e che valgono milioni di volte più di un amplificatore da 200euro dell'ipermercato o del megastore di elettronica...

è la domanda che è diventata proprio pari a zero...sarà la famigerata crisi?

ovviamente ho portato l'esempio ppi perchè secondo me è il più lampante, ma mi riferisco anche ad altri pezzi old school
Rispondi

#53
si intendevo il contrario, ci sarà pure la crisi ma non è il fattore più rilevante secondo me, è proprio che manca cultura all'ascolto buono, perchè di gente che spende i 150-200 per i finali cinesi che stanno su ebay ce n'è un sacco quando magari con gli stessi soldi prendi un phoenix o altra roba che li vale veramente e in questo periodo girano a prezzi assurdi

vedo stesso quando sto con i miei amici 20enni, la musica buona non la capiscono proprio, capiscono solo infinity e rumbaaa...[xx(], nel caso gli facessi ascoltare qualche pezzo di Mina o della mia preferita Petra Magoni mi prenderebbero per il culo
Rispondi

#54
Ammazza, certo che qui i "discorsi da bar" tirano più della tecnica... [8D][8D] avevo aperto per chiedere consigli/pareri e ci ritroviamo 3 pagine di discussioni "sull'economia mondiale legata al consumismo ed alla crisi del mercato dei beni di consumo e non..." AHAHAHAH!![Big Grin] Ma è anche questo il bello di questo forum... comunque è vero quello che dice marcogreco, c'è poca cultura "audiofila", io stesso oggi mi ritovo ad usare amplificatori di cui ignoravo l'esistenza ed il nome, ma solo perchè amo ascoltare bene la musica ed amo la musica in generale, cosa che tanti i ragazzi di oggi hanno perso... diciamo che nel "calderone" ci sono tanti fattori, ed ecco che alla fine spuntiamo "noi" mosche bianche...[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#55
mark alla fine dopo tutti sti discorsi che non c'entrano hai deciso se provare sti phoenix gold? [Big Grin] [Big Grin]
Rispondi

#56
Phoenix gold ms a vita! Cmq se ne hai la possibilità provali e ci farai sapere i tuoi pareri...
Rispondi

#57
Certo, certo ragà, oramai l'accordo è trovato, è fatta... [Big Grin][Big Grin] datemi tempo e vi farò sapere, proverò a cambiare direttamente entrambi così da avere un "impatto" audio completamente diverso per poter fare un paragone, poi eventualmente mixo con l'a/d/s... non vedo l'ora...[:p][:p] mal che vada mi ritrovo comunque con un bel "pezzo di storia" della phoenix gold!![Big Grin][Big Grin]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#58
Intanto rifatevi gli occhi, tiè!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

[Immagine: PG275-2125]

[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#59
scusate io sono una new entry, non sò se voi potete aiutarmi ma che ne pensate degli amplificatori classe-t con chip trhipath?
ovviamente io non ho esigenze ultraterrene.[Big Grin]
mi dicono che è appena uscita una scheda audio di buon livello vista nel sito www.notsobad.info ne sapete qualcosa
Rispondi

#60
oh ma fai in fretta a trovarli!complimenti!veramente belli[:p]
saluti dave
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Phoenix Gold ms 275 grigio gionny85 1 3 16-10-2022, 20:57
Ultimo messaggio: puffo
  phoenix gold xenon 6.5 URGENTE ittarus 3 1.215 25-05-2021, 14:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  PHOENIX GOLD MS 2250 TA ferrix663 14 5.607 25-05-2021, 11:11
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema con Amplificatore Phoenix Gold Xenon pinopradino 13 4.373 24-05-2021, 23:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  A/D/S p4100.2 vs phoenix gold m44 turbo16v 2 3.457 24-05-2021, 23:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.