Discussioni: 117
Reputazione:
4
No, secondo me con lo steg non ci siamo come qualità, non è paragonabile ad un audio art... quest'ultimo se lo hai tra le mani a stò punto vai tranquillo, che come potenza ci stai bene, e come qualità di più![
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 76
Reputazione:
2
ok ne terrò conto!
ma fatemi capire una cosa.. per la sezione sub ci vuole un ampli che riesca a scendere molto d'impedenza perchè di solito è sinonimo di ampli dal grande controllo?
Discussioni: 13
Reputazione:
0
non e' detto che se scendi di impedenza si parli di grande controllo...
Il LP5002iq non scende sotto i 4 ohm ma ti assicuro che di controllo ne ha da vendere.
Discussioni: 44
Reputazione:
1
nico direi che non è una regola. allora se un ampli è certificato stabile a basse impedenze di sicuro gestisce molto bene potenze a carichi più agevoli. quindi un amplificatore stabile a 1 o 0,5 ohm a quasi sicuramente un ottimo controllo. questo deriva dallo stadio alimentazione che è in genere estremamente sovradimensionato. prendi un orion HCCA prime serie. se lo smonti dentro fa vomitare. 4 componenti messi in croce. ma la sezione alimentazione si nota anche a uno che non ne capisce che è sovradimensionata. infatti è un 50 * 2 a 4 ohm ma stabile a 0,5 ohm. e sta cosa la usavano la scuola americana di qualche anno fa. vedi anche furi kicker rockford fosgate zapco orion e sicuramente me ne dimentico. quindi se un ampli non scende molto non è detto che non abbia controllo. ma se scende quasi sicuramente su 4 ohm ha un bel controllo. prendila cosi. ma non è una regola. [|)]
Reputazione:
2
scusate mi date qualche parere anche su questi?
rockford fosgate power 250.1
kicker zr600
zapco z150
ppi pc250
@per marcotuning: perchè mi hai sconsigliato tutti e due?
Reputazione:
2
ragazzi alla fine ho optato per il pg zx350!
grazie dell'aiuto vi farò sapere come va!