Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto per AMpli Audi A6
#1
salve...sono nuovo del forum,...e anche nel settore hi fi car... vorrei un consiglio su quale amplificatore montare sulla mia AUDI A6 SW. La settimana scorsa sono andato casualmente da un installatore professionista e mi ha consigliato di montare un kit Focal 165 VR..detto fatto..migliorato notevolmente rispetto le casse originali...adesso pero' sento poco il Subwoofer originale..Mi ha consigliato di montare un amplificatore AUDISON SRX4 con un sub della Hertz Reflex che possiedo da anni..sono soldi spesi bene o mi consigliate altri modelli come rapporto qualita' prezzo? dimenticavo che monto un Alpine IVA 202R come autoradio... ciao e grazie..
Rispondi

#2
E' un buon entry level secondo me, ma rimanendo sulla stessa gamma puoi prendere un srx3. Ti costa un pelo meno e va molto meglio su front+sub
Rispondi

#3
Messaggio di alen55vespista

salve...sono nuovo del forum,...e anche nel settore hi fi car... vorrei un consiglio su quale amplificatore montare sulla mia AUDI A6 SW. La settimana scorsa sono andato casualmente da un installatore professionista e mi ha consigliato di montare un kit Focal 165 VR..detto fatto..migliorato notevolmente rispetto le casse originali...adesso pero' sento poco il Subwoofer originale..Mi ha consigliato di montare un amplificatore AUDISON SRX4 con un sub della Hertz Reflex che possiedo da anni..sono soldi spesi bene o mi consigliate altri modelli come rapporto qualita' prezzo? dimenticavo che monto un Alpine IVA 202R come autoradio... ciao e grazie..

ciao alen!!! finalmente uno di modena![Big Grin][Big Grin].... per quanto riguarda l'srx lascia perdere.... di audison ha solo il nome sulla scocca[:246]
se ci dici il budget potremmo consigliarti ben altro...
Rispondi

#4
bhe il budget al max 400€...
Rispondi

#5
400 solo l'ampli?
Rispondi

#6
si....se spendo meno tanto meglio...
Rispondi

#7
con quel budget puoi prendere 2 amplificatori 2 canali e biamplificare... avrai un risultato molto più soddisfacente sia in termini di qualità sia di potenza.... ovviamente parlo di usato....
Rispondi

#8
e' normale che nel mondo dell'hi fi car uno debba comprare a scatola chiusa???? io sono andato da un installatore rinomato...dalle parti di mirandola per intenderci di fronte a Franciosi...e praticamente non rieco ad ascoltare quello che vorrei comprare...uguale per il kit focal...e' come sposare una donna senza averla neanche svestita...ti pare???
Rispondi

#9
Benvenuto [Smile] con quel budget puoi sbizzarrirti e prendere magari un old school con un suono caldo e un ottimo controllo. Del subwoofer che vuoi montare sai darci qualche info? [Smile]
Rispondi

#10
quindi un installatore che mi ha consigliato queta configurazione e marca di ampli sarebbe meglio abbandonarlo???
in casa ho un ampli Phoenix Gold V754...cosa te ne pare?? me lo vendono per 200€ usato di 1 anno...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 3 6 04-09-2024, 05:08
Ultimo messaggio: Faraon23
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.