Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio ampli per sub coral XL10... Oldschool...
Ciao a tutti volevo dei consigli su che ampli prendere per il mio sub Coral Xl-10 montato in cassa chiusa con 2 passivi XP-10... La cassa è secondo specifiche coral... è l'ho sentita suonare e mi piace davvero molto... Ora però il problema che ampli prendo?

Per il fronte ho già un FURI FA4040 che mi gestisce l'intero fronte...
(in firma vedete il mio impianto!)

Volevo rimanere in casa Furi (non per forza)... ora ero in dubbio sul Furi FA2070, Furi HQ2100 e Furi HQ2200... oppure non so.. un utente ha un earthquake... oppure non so... come progetto avrei intenzione di partecipare a qualche gara di sq in raduni e se proprio esce un bel progetto magari in qualche circuito... non so dipende tutto da cosa esce! xD....

Grazie a tutti!
Rispondi

Sia con quell'earthquake che con i furi vai sul sicuro, prendi in considerazione magari anche Us amps, kicker, orion, Precision power, Rockford sempre parlando di old school. Il buon Max sicuramente ti può essere + di aiuto dato che ha avuto + amplificatori che paia di scarpe hehe
Rispondi

zapco orion gesu maria... sai quanti ce ne so. ma se ti piace il furi punta al furi . sai dove trovarlo nel mercatino .
Rispondi

Scusa biancho, pensavo che in un forum chiedere era lecito... ma se questo è il modo di rispondere a persone nuove nel forum che cercano consigli da voi piu esperti allora non ho ancora capito a che servono i forum... io chiedevo un consiglio per sapere da persone che han ascoltato i vari ampli e san come lavorano... e sotto la sezione sub si sentono meglio in configurazione ascolto...
Rispondi

Ixso figurati biancho nn voleva offernderti Wink

Ad ogni modo per la mediobassa ce ne sn a bizzeffe di ampli bensuonanti, ti consiglio di informarti su chi del forum viva in zona da te per andare a sentire qualche sezione sub Wink
Rispondi

vuoi un amplificatore mono o un 2 canali da mettere a ponte?
Rispondi

El3ctro ha scritto:

Il buon Max sicuramente ti può essere + di aiuto dato che ha avuto + amplificatori che paia di scarpe hehe

avessi avuto un decimo in scarpe rispetto ai finali old school posseduti, avrei aperto un negozio di scarpe usate.

[Big Grin]

Ixso, tutti quelli citati non mancano di cattiveria, controllo e musicalità idonea alla bassa-ultrabassa.

dove caschi, caschi bene.
Rispondi

bravo86 ha scritto:

vuoi un amplificatore mono o un 2 canali da mettere a ponte?

é indifferente! diciamo che deve esser cattivo, ben suonante per sq e idoneo alla bassa-ultrabassa per il sub...

maxtarget ha scritto:

avessi avuto un decimo in scarpe rispetto ai finali old school posseduti, avrei aperto un negozio di scarpe usate.

Ixso, tutti quelli citati non mancano di cattiveria, controllo e musicalità idonea alla bassa-ultrabassa.

dove caschi, caschi bene.

Quindi max dici che va bene anche il FURI FA2070? onestamente non saprei nemmeno le sue specifiche! non si trova molto in rete!
Rispondi

Ho trovato un Furi FA2120... penso proprio che prendo questo! xD
Rispondi

un orion?
Rispondi