26-01-2010, 19:41
Salve ragazzi, sono nuovamente a richiedere il vs cortese aiuto per trovare un ampli adeguato per il Kit Hertz HSK 163, ecco i componenti
- sorgente: kenwood ddx6027 con le sue belle uscite pre i vari tagli dei diffusori
- kit 3 vie hertz nuovo modello HSK 163 composto da woofer HV165 + Mid HL70 e tweeter HT25 ecco i dati come da scheda tecnica hertz
Power W peak 300
Handling W continuous 150
Impedance ¦¸ 4
Frequency Hz 40 ¡Â 22k
response
Sensitivity dB/SPL 92
Crossover LO/BAND/HI-pass 500/4.5kHz @
included 6/6-6/12dB OCT.
Component Tweeter -2; 0; +2
adjustment Midrange -2: 0; +2
E ora le altre info
1) la macchina ¨¨ un passat sw nuovo
2) non ho intenzione almeno per ora di mettere un SUB
3) budget basso sotto i 200 euro
Mi picerebbe un ampli dal suono caldo che riesca a pilotare bene le casse senza pretese di alzare troppo il volume, come musica ascolto prevalentemente rock / pop
Vorrei utilizzare un solo ampli da posizionare indicativamente sotto il sedile di guida, non so se prendere un 4 canali per gestire eventualmente il futuro sub o un 2 canali, non disdegno n¨¨ l'usato n¨¨ l'old school.
A voi la parola e grazie in anticipo
- sorgente: kenwood ddx6027 con le sue belle uscite pre i vari tagli dei diffusori
- kit 3 vie hertz nuovo modello HSK 163 composto da woofer HV165 + Mid HL70 e tweeter HT25 ecco i dati come da scheda tecnica hertz
Power W peak 300
Handling W continuous 150
Impedance ¦¸ 4
Frequency Hz 40 ¡Â 22k
response
Sensitivity dB/SPL 92
Crossover LO/BAND/HI-pass 500/4.5kHz @
included 6/6-6/12dB OCT.
Component Tweeter -2; 0; +2
adjustment Midrange -2: 0; +2
E ora le altre info
1) la macchina ¨¨ un passat sw nuovo
2) non ho intenzione almeno per ora di mettere un SUB
3) budget basso sotto i 200 euro
Mi picerebbe un ampli dal suono caldo che riesca a pilotare bene le casse senza pretese di alzare troppo il volume, come musica ascolto prevalentemente rock / pop
Vorrei utilizzare un solo ampli da posizionare indicativamente sotto il sedile di guida, non so se prendere un 4 canali per gestire eventualmente il futuro sub o un 2 canali, non disdegno n¨¨ l'usato n¨¨ l'old school.
A voi la parola e grazie in anticipo