Discussioni: 44
Reputazione:
10
si ma la domanda qual'è?
dovremo modificare la foto con paint, ma per indicarti cosa?
informaci e ti aiuteremo
Discussioni: 7
Reputazione:
0
nei 4 canali come collego le casse dietro e il sub
Discussioni: 76
Reputazione:
0
al pezzo dove stanno le 4 viti colleghi le due casse (con le relative polarita)poi all altro pezzo dove stanno solo due viti colleghi il sub!!
Discussioni: 76
Reputazione:
0
nono ho ben capito cmq contento tu contento tutti!! XD
Discussioni: 44
Reputazione:
10
guarda io dire una cosa se posso vorrei l'amplificatore riguardo. se hai impostato il passabasso frequenza giusta almeno 100 hz passabasso no? e le casse + col + e rispettivamente meno accoppiato. dovresti sentire bene questo in modo, e poi la voce niente. è proprio cosi si sente da dio ma stai attento, 4 ohm il sub o no? e anche il litraggio del sub è messo bene?
no perche facci sapere grazie a un altra cosa dimenticavo la marca del sub cos'è tipo cinsate o roba buona non dico buonissima e perchè no? o altro anche tipo steg ciare abola ma questo no rispondete in molti ciao o mi sbaglio
Che fatica scrivere in questo modo. Non ci ho capito niente neanche io di quello che ho scritto.. [:22]
Discussioni: 36
Reputazione:
69
assurdo....non sapevo se piangere o ridere
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 7
Reputazione:
0
scusate a tutti io non me ne capisco cmq domani metto le marche di tullo quello che ho montato...spiego veloce quello che ho: davanti due casse le originali cioe due casse di me... dietro le casse non c'erano me ne hanno regalate due da 300 watt tot in piu ho un sub di mer--- che si incastra dentro la ruota di scorta del baule dietro allora il sub non lo monto piu ho collegato solo le due casse a due canali + e - collegati bene oggi mi hanno regalato due casse c'e scritto wooffer e le ho collegate agli altri due canali liberi,,fissato e nascostro tutti i fili bene ho provato come si sentiva e si sentiva bene almeno,,,sono andato da un mio amico elettrauto che si intende anche di queste cose mi ha detto che ho collegato tutto bene e si sente benissimo voce e musica avete capito ora ciaooooooo a tutti e grazie