salve a tutti ,vorrei realizzare sulla mia audi 80 sw un impianto a un fronte "focal p2k già in mio possesso"+un sub a carico simm.se potreste consigliarmi su un buon altoparlante sub ke si senta io avrei pensato a un herz sui 100 150 euro, e sono indeciso tra un ampli della hifonics l'olympos xx o l'alpine pdx 4.150 o il pdx 5 ,a dimenticavo la mia sorgente è un alpine 9812rb. grazie
Messaggi: 854
Discussioni: 7
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
0
Ciao e benvenuto. Il sub di che diametro lo cercavi?
Come sei messo con i cavi alimentazione?
Quanto spazio che devi dedicare al sub?
La cassa la fai tu o la fai fare su misura EXTRA budget?
Messaggi: 196
Discussioni: 3
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
ciao.. hifonics è americano (penso nuova scuola)ma va di sicuro.
grazie per il ben venuto i cavi sono del mio precedente impianto e direi ke sono ottimi ,per lo spazio non c'è problema la makkina ha un bagagliaio enorme è una station wagon per il diametro consigliatemi voi io metterei un 25 o un 30 .grazie
Messaggi: 87
Discussioni: 2
Registrato: Oct 2009
Reputazione:
0
Scarterei come ampli il PDX5 alpine perchè avevo letto una prova di questo ampli su un nunero di ACS (dovrei cercare per dirti il numero) in cui se ne parlava veramente male, uno dei rari casi in cui il recensore mostrava apertamente la propria perplessità per l' ampli in prova.
Nella stessa prova, il giornalista invece dava pareri favorevoli sugli ampli 2 canali e quattro canali della stessa linea PDX sentiti in precedenza.
Una domanda, per l' ampli che ti serve qual'è il tuo budget e ti interesano solo ampli nuovi oppure possono andare bene anche usati.
Quali sono i generi di musica che ascolti più frequentemente?
Ti interessa, se rientra nel tuo budget, la soluzione ampli 2 canali per fronte anteriore + ampli 2 canali o monofonico per sub?
Per il sub è importante sapere soprattutto cosa ascolti per darti un consiglio, difatti se per esempio ascolti hip-hop,disco andrai in un verso mentre se ascolti blues,jazz andrai in un' altra direzione sia come ap che come caricamento.
Messaggi: 854
Discussioni: 7
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
0
Sicuramente meglio un 30 su un'auto di quella volumetria!
ascolto musica di qualsiasi genere,il sub lo vorrei realizzare a carico simm. perchè in passato l'ho avuto ed ero soddisfatto per l'ampli volevo un 4 o un 5 canali per avere tutto in uno.volevo sapere anche se con il pdx posso filtrare anche in passivo?grazie
Messaggi: 87
Discussioni: 2
Registrato: Oct 2009
Reputazione:
0
Un sub che mi piace molto e costa abbastanza poco è il Resonant RE12.
Costa poco più di 100 euro e personalmente ho avuto modo di ascoltarlo in cassa chiusa, così come il fratellino Re10, si dovrebbe adattare anche al carico simmetrico e secondo me ha un basso abbastanza polivalente, nel senso che si adatta a diversi generi musicali.
ok grazie per i consigli ciao a tutti
Messaggi: 16.342
Discussioni: 120
Registrato: Nov 2004
in una audi 80sw ci starebbe da favola un bel telone da 38 con 80-100 lt di box, altro che RE12...
[
]