Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto impianto
#1
salve a tutti ,vorrei realizzare sulla mia audi 80 sw un impianto a un fronte "focal p2k già in mio possesso"+un sub a carico simm.se potreste consigliarmi su un buon altoparlante sub ke si senta io avrei pensato a un herz sui 100 150 euro, e sono indeciso tra un ampli della hifonics l'olympos xx o l'alpine pdx 4.150 o il pdx 5 ,a dimenticavo la mia sorgente è un alpine 9812rb. grazie
Rispondi

#2
Ciao e benvenuto. Il sub di che diametro lo cercavi?
Come sei messo con i cavi alimentazione?
Quanto spazio che devi dedicare al sub?

La cassa la fai tu o la fai fare su misura EXTRA budget?
Rispondi

#3
ciao.. hifonics è americano (penso nuova scuola)ma va di sicuro.
Rispondi

#4
grazie per il ben venuto i cavi sono del mio precedente impianto e direi ke sono ottimi ,per lo spazio non c'è problema la makkina ha un bagagliaio enorme è una station wagon per il diametro consigliatemi voi io metterei un 25 o un 30 .grazie
Rispondi

#5
Scarterei come ampli il PDX5 alpine perchè avevo letto una prova di questo ampli su un nunero di ACS (dovrei cercare per dirti il numero) in cui se ne parlava veramente male, uno dei rari casi in cui il recensore mostrava apertamente la propria perplessità per l' ampli in prova.
Nella stessa prova, il giornalista invece dava pareri favorevoli sugli ampli 2 canali e quattro canali della stessa linea PDX sentiti in precedenza.
Una domanda, per l' ampli che ti serve qual'è il tuo budget e ti interesano solo ampli nuovi oppure possono andare bene anche usati.
Quali sono i generi di musica che ascolti più frequentemente?
Ti interessa, se rientra nel tuo budget, la soluzione ampli 2 canali per fronte anteriore + ampli 2 canali o monofonico per sub?
Per il sub è importante sapere soprattutto cosa ascolti per darti un consiglio, difatti se per esempio ascolti hip-hop,disco andrai in un verso mentre se ascolti blues,jazz andrai in un' altra direzione sia come ap che come caricamento.
Rispondi

#6
Sicuramente meglio un 30 su un'auto di quella volumetria!
Rispondi

#7
ascolto musica di qualsiasi genere,il sub lo vorrei realizzare a carico simm. perchè in passato l'ho avuto ed ero soddisfatto per l'ampli volevo un 4 o un 5 canali per avere tutto in uno.volevo sapere anche se con il pdx posso filtrare anche in passivo?grazie
Rispondi

#8
Un sub che mi piace molto e costa abbastanza poco è il Resonant RE12.
Costa poco più di 100 euro e personalmente ho avuto modo di ascoltarlo in cassa chiusa, così come il fratellino Re10, si dovrebbe adattare anche al carico simmetrico e secondo me ha un basso abbastanza polivalente, nel senso che si adatta a diversi generi musicali.
Rispondi

#9
ok grazie per i consigli ciao a tutti
Rispondi

#10
in una audi 80sw ci starebbe da favola un bel telone da 38 con 80-100 lt di box, altro che RE12...


[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Aiuto amplificatore Luca88 83 25.025 01-11-2022, 13:20
Ultimo messaggio: chocolet1
  Impianto auto Auna, consigli dattolico97 130 32.778 26-10-2022, 02:18
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 2 232 03-01-2022, 19:32
Ultimo messaggio: andream404
  info su nuovo impianto wolverine767 1 414 27-09-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
7 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.