Discussioni: 120
|
husa ha scritto:
Voglio un old school!!
|
fatti un bel giretto sul mercatino dell'usato di questo forum e qualche bel finale old school lo trovi.
e se non trovi ciò che cerchi, c'è anche chi è in grado di trovartelo.
[
]
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Infatti in pm mi hanno gia offerto un EARTHQUAKE PA2150C. Potrebbe essere l'ampli definitivo (qualche annetto) per il sub?
Discussioni: 3
Reputazione:
0
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">husa ha scritto:
Potrebbe essere l'ampli definitivo (qualche annetto) per il sub?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
be... direi proprio di no . quelli andavano bene sulle basse...
se vuoi qualche bel nome old school che vanno alla grande in tutta la gammasono i PHOENIX GOLD la serie MS oppure la ZPA , SOUNDSTREAM le serie D 60,D 100,D 200 la REFERENCE ed i CLASS A .
ci sono anche i PRECISION POWER la serie ART veramente deliziosa,
poi ho sentito anche un paio di BLADE ed erano veramente ben suonanti ma sono rarissimi da trovare anzi impossibile!!
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Come ampli definitivo, intendevo che non lo cambio più! Sono proprio le basse frequenze che mi interessano.
Discussioni: 120
|
husa ha scritto:
Come ampli definitivo, intendevo che non lo cambio più! Sono proprio le basse frequenze che mi interessano.
|
sul sub è un buon finale.
Discussioni: 28
Reputazione:
0
Ragazzi possiedo un vecchio amplificatore alpine 3554...che mi parete dire su questo amplificatore?e un buon old school?
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT
Discussioni: 103
Reputazione:
0
io ho l'alpine 3525 che mi pare sia simile al tuo...Sono solo sicuro del fatto che i watt dichiarati (e anche qualcuno in piu) li tira fuori...Per quanto riguarda il suono non ho mai potuto fare un paragone sullo stesso sistema con altri ampli...
Discussioni: 186
Reputazione:
2
gli orion gt come vanno??