03-04-2010, 04:51
Ciao ragazzi, sono nuovo e mi presento mi chiamo Giuseppe e abito nella Provincia di Rimini. Da tempo che sto cercando di mettere dei soldini da parte per clonare il mio sogno, quello di avere in macchina , Lancia Y , un impianto accettabile, perche' purtroppo i soldi ( euro ) non bastano mai. Ho acquistato di recente una copppia di morel TEMPO M-TE5.7 da istallare nella predisposizione posteriore. Ho un PIONEER mod. DEH P4100SD, che non suona niente male, e per l'anteriore ho pensato di istallare un KIT morel TE-6.2X. Sbirciando su E-bay ho trovato un venditore, con punteggio feedback alto, che li vende ad un prezzo molto ragionevole, 80,00 euro piu' spese di spedizione ( 10,00 euro ). Mi sono deciso ed le ho acquistate. Oggi mi e' arrivato il pacco e temo di aver ricevuto proprio un pacco!! cavolo !! sul sito Ufficiale la Morel dichiara che la potenza RMS e ben di 120W mentre nel mio caso si evince dalle istruzioni che la pot. mass. e' di 80W, e poi sulla confezione non c'e' scritto MOREL TEmpo TE-6.2X ma solo MOREL TEMPO 6X cosa vuol dire?? e' un clone ?? come mai la potenza max e' inferiore?? e poi il tweeter anzicche' essere da 28mm e' di 25mm.Penso di aprire una contestazione, perche' quello che mi ha venduto non assomiglia affatto a quello specificato nel'inserzione, cavolo!! Vi chiedo di aiutarmi ad risolvere questo problema e' un clone ho no?? in un forum Americano ad un sign. gli era capitato la stessa cosa, e la Morel,
Immagine:
90,35 KB
Immagine:
75 KB
Immagine:
77,63 KB credo di aver capito, ha risposto dichiarando che quella e' una versione dimostrativa che viene dato ai negozianti, per fare pubblicita' al nuovo prodotto che sta per uscire, e'un' anteprima e non si tratta della versione ufficiale. Ho capito male o e' cosi'?? Nel mentre approfitto di porgere i miei saluti di buona Pasqua a voi tutti Beppe Ciao!
Immagine:
90,35 KB
Immagine:
75 KB
Immagine:
77,63 KB credo di aver capito, ha risposto dichiarando che quella e' una versione dimostrativa che viene dato ai negozianti, per fare pubblicita' al nuovo prodotto che sta per uscire, e'un' anteprima e non si tratta della versione ufficiale. Ho capito male o e' cosi'?? Nel mentre approfitto di porgere i miei saluti di buona Pasqua a voi tutti Beppe Ciao!