Discussioni: 117
Reputazione:
1
li ho visti al my special car...carini..secondo quanto ho letto su internet devono suonare bene:
I TECNICI DEI MITICI AMPLIFICATORI
STEG E AUDIO SYSTEM
HANNO DATO VITA A QUESTA SERIE DI AMPLIFICATORI
COMPLETAMENTE FATTI E COSTRUITI IN ITALIA
IL PUNTO DI PARTENZA ERA MIGLIORARE QUELLO CHE GIA' DI BELLO ERA STATO FATTO IN PASSATO
E IL RISULTATO E' RACCHIUSO TUTTO DENTRO QUESTI AMPLIFICATORI
TIMBRICA MIGLIORATA E ASSEMBLAGGIO EFFETTUATO TOTALMENTE DA MANI ITALIANE
qualcuno li ha provati ??
Discussioni: 111
Reputazione:
3
interessa molto anche a me...a vederli sembrano delle piccole opere d'arte... ^^
poi il completo made in italy...non so ma mi affascina molto....anche se il prezzo penso che on sarà dei più bassi per questo motivo...
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Anche io li ho visti al myspecial..oltre che su audiocarstereo un pò di tempo fà....
sinceramente son curioso di sentirli [8D]
Discussioni: 44
Reputazione:
1
A quanto invece si è capito steg e audiosystem centrano ben poco con questi amplificatori
Discussioni: 61
Reputazione:
0
anche io..li ho visti su acs..il costo non credo sia elevato..il 4 canali top mi pare costi 500€
Discussioni: 61
Reputazione:
0
e tra l'altro ho appena visto che sono già presenti su ebay!
Discussioni: 117
Reputazione:
1
chi sa se qualcuno sul forum sa se veramente provengono da steg e audiosystem e come suonano..le potenze sono elevate e i prezzi non troppo esagerati..esteticamente sono molto belli, aspettiamo che ci illuminano!
Discussioni: 111
Reputazione:
3
sono cmq steg/audiosystem...
ora non ricordo la storia di tutto il fatto...l'avevo letta a qualche parte.......cmq alla fine hanno fatto questa mosconi che se non erro è in germania da un bel po di tempo e sta vendendo bene....è di produzione italiana ma l'hanno commercializzata prima in germania.....sarebbero da sentire...
Discussioni: 44
Reputazione:
10
l'argomento è stato ampiamente dibattuto su teamspl, e marco l'amministratore dovrebbe saperne qualcosina in più di tutti noi, ma anche il mitico Fornazzo!
CERCATE CERCATE.. ci sono varie discussioni..