Discussioni: 27
Reputazione:
0
ragazzi ma siamo sicuri che con 60 A di assorbimenti circa non resto a piedi??Preciso che la macchina è una citroen AX quindi piuttosto vecchia e la batteria con questo ampli che ho non dà nessun segno di cedimento anche quando faceva -10 la mattina...
Discussioni: 111
Reputazione:
3
si ma se la batteria ha vissuto il suo tempo anche senza grossi assorbimenti t lascia a terra....
quanto tempo fa l'hai comprata?
Discussioni: 27
Reputazione:
0
non ne ho idea...l'ho presa di seconda mano l'auto....
comunque la batteria sembra abbastanza resistente su un'altra auto sempre con 45ah i fari si abbassavano con lo stesso ampli mentre in questa rimangono bele fisse e per accendere la macchina a -10 °C non aveva nessun calo...
quindi credo che sia ancora buona!
ma c'è da considerare un eventuale phase linear 0.6kw, un ampli con fusibile interno da 30 A e l'autoradio dove non verrà messo nessun carico dato che amplifico tutto separatamente...
c'è la faccio con questa batteria?
Discussioni: 111
Reputazione:
3
l'1.400 è sprecato su quel sub.....e poi a 4 ohm gli tireresti un po il collo su questo subwoofer...
Discussioni: 2
Reputazione:
0
un k2/01 della steg, molto controllato sul sub, timbricamente superiore superiore ad un qmoss e allo stesso audison lrx 1.400
Discussioni: 76
Reputazione:
0
io l ho provato il coral suddetto con il mio phase linear 0,6 e edevo dire che faceva faville !!
ti consiglio di cercare anche un phaser