Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio finale
1) Come zapco quale mi consigli????

2) La serie zx di pg può andare bene x il sub???
Rispondi

Zapco sugli old caschi sempre bene se parliamo di serie "z" e "studio" con tutte le loro varianti: c, sl, x e via dicendo... a mio parere favolosi sul sub.
La serie zx, come la zpa dicono (mai sentiti) che vadano meglio della serie ms sulla mediobassa, e la qualità è sempre phoenix gold, per questo li ho nominati.... c'è l'utente nico156 che ne monta uno sul sub, chiedi parere a lui.[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

più o meno sul fronte anteriore mi orienterò così, mi sa ke non biamplifico, quindi utilizzerò l'ampli a gamma intera, e da quello ke mi dite dovrei restare tra ms275 e zx400 o al massimo qualche zapco, ke xò io preferisco sul sub.... Ho pensato anche ad un audio art 200.2, come lo vedete a gamma intera, sopratutto come potenza??? può essere paragonato ad uno zx400???
Rispondi

il 200.2 a gamma intera va benone, a meno che tu non voglia fare +in la 1 impianto ad alta efficienza e a quel punto andrebbbe sostituito o dedicato solo ai tw Wink
a qst punto se vuoi optare per un audio art prendi un 400.2 guarda sul mercatino che ce n'è uno ad ottimo prezzo ( non è mio [Wink] )
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

NO, il 400.2 è troppo caro e poi non mi servirebbe nemmeno..... non mi piacciono gli impianti ad alta efficenza, al massimo sostituiro i miei ciare com gli ml 1600, a questo punto, il 200.2 potrebbe andare bene lo stesso???
Rispondi

Il 200.2 va benissimo, ma non considerare il 400.2 per un impianto ad alta efficienza, è sbagliatissimo... più watt non vuol dire sempre suonare più forte, cambia la timbrica, il controllo dei driver, insomma è tutto un discorso che va oltre la potenza. Poi il discorso budget economico è un altro.[Wink]
Rispondi

Se avessi i soldi x farlo lo prenderei al volo, ma purtroppo sono quelli ke mancano..... ora sto cercando un 200.2, x caso conosci qualcuno ke lo toglie???
Rispondi

Io ti sconsiglio l'audio art, e ti consiglio se proprio old scool deve essere la serie zapco studio e z.
Rispondi

Marco Golf ha scritto:

Io ti sconsiglio l'audio art, e ti consiglio se proprio old scool deve essere la serie zapco studio e z.

Scusa potresti spiegarne il motivo?? Premesso che un audio art non l'ho mai ascoltato, però....
Rispondi

1° motivo timbrica scadente
2° motivo velocità zero
3° motivo dinamica nemmeno per sogno
4° motivo compri una cosa usata vecchia di tanti anni non sai se riparata o meno, e se è stata riparata è stata riparata col pezzo identico all'originale?
5° motivo molto spesso presentano bump in accenzione e spegnimento che sono fastidiosi
6° motivo voltaggio in entrata troppo basso, se hai un'autoradio con 4 o + volt di uscita parti già in distorsione
7° motivo sopravvalutati fortemente e non valgono nemmeno la metà del loro prezzo di vendita
8° un cosiglio se proprio lo vuoi, cercalo in ebay america, ebay germania, ebay spagna li trovi a meno di 100 euro.
Rispondi