Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
Marco Golf ha scritto:
quello che dici tu è il vrx non il vr.
Ho ascoltato impianti sia home, si car, sono stato in varie fiere, tra cui il top audio qui a roma nel 2007, sono anni e anni che installo e taro auto a livello professionale, di amplificatori me ne sono passati tra le mani che non hai idaea, in officina ho amplificatori old scool tutti funzionanti, tra cui un audio art 200.2, e possono stare li nel loro scaffale perchè ne li consiglo ne li installo ai miei clienti.
Sul discorso se l'ho provato a banco certamente, non l'ho misurato, però se lo paragoni ad amplificatori tipo sinfoni amplitude, abola, orion, zapco, ti accorgi che è abbondademente scadente, non ha riserva dinamica, e poi leggi su scritto nel talaio 200 watt forse a 100 nemmeno ci arriva, sarà perchè sono spompati visto l'età.
Mi sa che sono arrivato troppo tardi in questo forum....
|
Non saprei... non conosco e non metto in dubbio la tua esperienza nel campo, però stai discriminando e descrivendo come mezze ciofeche ampli ben considerati non solo qui ma in tanti altri forum... poi sul discorso di spendere dover 350/400€ e scegliere un finale al posto di un altro è un'altra cosa, però old school si trovano tranquillamente al di sotto dei 300, anche 200, e non credo che a quel prezzo prendi di meglio o compri abola o zapco...
p.s. Se ti danno fastidio ti svuoto io l'officina dagli old school che hai...[
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 9
Reputazione:
0
E sul fronte ci siamo, sul sub poi sarei indeciso tra uno STEG k2/02 e un PHOENIX GOLD TITANIUM 600.2 (OLD SCHOOL)..... Secondo voi quale può andare meglio??? il mio sub è un jl audio 10w6-d6 in cassa chiusa...... Considerate anche il fatto ke lo steg nuovo con garanzia mi uscirebbe meno di quanto andrò a pagare il pg..............
Discussioni: 1
Reputazione:
0
lo steg k in questione va molto bene sui sub ha un ottimo controllo.
Discussioni: 22
Reputazione:
0
..marco golf....ma cosa ne pensi degli ads...perchè ho fatto i salti mortali per procurarmi una coppia di power plate 100 che ora sono sullo scaffale...a prendere la polvere,come di ci tè....[V]
Reputazione:
1
ma tu perchè li hai messi a prendere polvere?
Reputazione:
0
sono bei amplificatori, molto buoni in medio alta
Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
Marco Golf ha scritto:
...ma qua si vendono a cifre esorbitanti ragazzi...
|
Si, a volte può essere che ci si specula sopra, ma 300-350 euro per un HV16 è una cifra esorbitante? 300-350 € per uno z300c2 è una cifra esorbitante?
Credo propio di no, per comprare ampli nuovi di pari potenza e simile qualità oggi ci vuole ben altro che 300€.... un thesis nuovo costa 2000 euro, un c2k competition stiamo sopra i 1000... giusto come hai detto che ognuno la pensa e spende i soldi come meglio crede, però se 100 persone pensano una cosa ed una l'opposto.... mah...
@maxximo70: non sono molto buoni in medio alta... sono eccellenti!! Considerando quanto li si paga poi....[
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Reputazione:
0
350 euro euro sono troppi per un hv16 a meno che non sia la versione tomwork, che vale qualcosa in più, e cmq con 400 euro prendo un synthesis che è di gran lunga superiore, specialmente come riserva dinamica, non come vattaggio ovviamente.
I powerplate sono superiori ai pq.