Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto morel tempo 6X un clone??
#11
c'è solo un piccolo problema.

il kit tempo, è originale. ma se il venditore ebay è chi suppongo, che rispetto a tutti gli altri venditori (sia ebay che non) propone prezzi allucinanti, stai attento; NON passano dalla distribuzione Unicars (il solo e unico importatore ufficiale MOREL per il mercato nazionale). in caso di una benchè minima necessità di assistenza in garanzia, ti..attacchi al tram. qui nel forum ,due clienti hanno avuto bisogno della sostituzione di uno dei due tw; cosa che a fronte di decine di kit venduti, ci può stare. con il sottoscritto, (così come con i rivenditori ufficiali Unicars), hanno goduto della sostituzione in garanzia.

tenetelo sempre presente, questo aspetto.

Rispondi

#12
Ciao Max e grazie per la precisazione! Ti dico subito che devo ancora acquistarlo, però penso proprio di correre il rischio e prenderlo cmq su ebay, anche se non ho la garanzia il costo è meno della metà rispetto al prenderlo da un distributore ufficiale, quindi incrocio le dita e rischio....grazie mille comunque per la precisazione, l'importante è che il kit sia originale e non sia qualcosa di cinese!!
Rispondi

#13
beh, se 100 euro spedito è il doppio.. non so.

[Wink]
Rispondi

#14
CI SONO CASCATO PURE IO... SONO STATO PRESO PER I FONDELLI DA QUEL RIVENDITORE DI EBAY!!

HO ACQUISTATO LO STESSO KIT(assicurandomi che usufruivo della garanzia)
E DOPO UN ANNO SI è ROTTO UN TWEETER..

RISULTATO??

NIENTE SOSTITUZIONE IN GARANZIA E MI HANNO CHIESTO 30 EURO PER UN ALTRO TWEETER FORSE UGUALE..

BASTARDI!!!! dovrebbe andare solo a zappare la terra certa gente!!!

cosa posso fare ora??
Rispondi

#15
mattylecce1986 ha scritto:

CI SONO CASCATO PURE IO... SONO STATO PRESO PER I FONDELLI DA QUEL RIVENDITORE DI EBAY!!

HO ACQUISTATO LO STESSO KIT(assicurandomi che usufruivo della garanzia)
E DOPO UN ANNO SI è ROTTO UN TWEETER..

RISULTATO??

NIENTE SOSTITUZIONE IN GARANZIA E MI HANNO CHIESTO 30 EURO PER UN ALTRO TWEETER FORSE UGUALE..

BASTARDI!!!! dovrebbe andare solo a zappare la terra certa gente!!!

cosa posso fare ora??

Io le ho prese da Loris, che le ha prese da Massimo...persona fidatissima del forum! Percui penso proprio che il mio kit, uguale a quello delle foto, ed il tuo, siano originali...

Loris874 ha scritto:

ho ricevuto lo stesso medesimo kit con medesima scatola e componenti e l' ho acquistato da maxtarget un installatore di professione ultra fidatissimo del forum! per cui credo che il tuo sia originale morel e non clone!
Rispondi

#16
e ora?? devo spendere altre 30 euro per comprare un tweeter che non so nemmeno quanto mi dura, senza alcuna garanzia?

non è per il costo, ma una questione di principio.. LA GARANZIA è UN DIRITTO!!

TROPPE FREGATURE HO SUBITO NEL CAR AUDIO PER COLPA DI GENTE CHE SA SOLO APPROFITTARE DELL'INESPERIENZA DEL CLIENTE!

CERTE PERSONE APPROFITTANO E BASTA... E TI FANNO PASSARE LA VOGLIA E LA PASSIONE!

PENSO PROPRIO DI ABBANDONARE QUESTO MONDO CON MOLTA AMAREZZA..
Rispondi

#17
è proprio così ... anche io ho comprato ben 2 kit morel tempo 6.2x e mi sono subito accorto quando mi è arrivato il pacco che non erano 120 watt rms bensì massimali...! purtroppo sì le casse erano 80watt rms ...120 sono i watt massimali del woofer ...in più la differenza stà nel fatto che il tweeter della vecchia serie tempo 6 e di 28 mm ma a quanto pare il woofer è identico...! mi è andata male anche se essendo comunque morel non mi sono dispiaciute affatto dato che si sentono bene...ed ho fatto fuori anch'io un tweter ma sicuramente non è perchè il kit è difettoso ma forse perchè gli sono arrivati molti watt...e poi sembrava strano trovare un kit a 100 euro quando di listino costava 200 e più... secodo me il prezzo è giusto...! bisogna accettarle per quelle che sono..!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  SCELTA AMPLIFICATORE PER MOREL PowerShop 17 2.521 05-04-2024, 19:25
Ultimo messaggio: sydneyestimators
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Sinfoni o abola syntesis per tweeter morel supremo? overdb 38 24.456 08-11-2022, 17:38
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio acquisto amplificatore omega726 58 26.497 30-10-2022, 08:51
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.