Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ragazzi devo acquistare una coppia di diffusori. Penso di non spendere più di 350€ visto che devo comprare anche un buon amplificatore. Avevo pensato a delle JBL STUDIO L820 ma non trovo nessuno che ha sentito suonare queste casse. Qualcuno di voi le conosce? Sono ottime o con 350€ non è il massimo che si può acquistare?
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti!
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ma possibile che nessuno le conosce? JBL è anche una marca importante e famosa!!!
Discussioni: 120
non conosco il modello in questione, ma se è di produzione recente non credo sia all'altezza di modelli di qualche anno fa.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Cerca tra il catalogo Indiana line,sono tutti diffusori dall'ottimo rapporto qualità prezzo e di buona efficenza.
Altrimenti MOSSCADE 502,UN MITO!
Saluti,Enrico.
Discussioni: 13
Reputazione:
0
Io ti consiglierei le klipsch rb-61 poi ovvio..l'abbinamento dipende dall'amplificatore a cui andrai a collegarle!
Discussioni: 213
Reputazione:
19
ciao io ti consiglio di spendere i tuoi soldi su di un progetto creato da te o da un professionista...
in poche parole ti consiglio di comprare due woofer due tw e farti una cassa dedicata su misura e un crossover adatto al tuo ambiente di ascolto... altro che quelle cinesate di plastica...
Discussioni: 13
Reputazione:
0
le klipsch NON SONO cinesate di plastica...
Discussioni: 213
Reputazione:
19
non dicevo a te black[:p][:p][:p][:p]
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Le Mosscade 502 nuove si trovano intorno ai 140 euro a fronte di un listino di oltre 500,questo perchè nel tempo hanno avuto un tale successo in Francia e non solo che lo Street price è divenuto notevolissimo.
Nel catalogo Mosscade inoltre è presente un Sub dedicato per uso cinema.
Altro che cineserie,è vera hifi!
Le klipsch a mio avviso strillacchiano un po troppo sulle alte frequenze,ottime invece sono le Heresy,le Kornwall ecc sempre Klipsch ma siamo fuori baget anche volendole acquistare usate.
Saluti,Enrico.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
ciao, ascolta le focal e poi fammi sapere.