|
fiore90 ha scritto:
mi piacerebbe ascoltare un mosconi!!!! cmq se riprendendono la filosofia della steg suonano bene, per sq puro non li vedo bene, ma per sq tamareggio si!
|
bhe non è che steg non la si veda bene in SQ...mettilo a pilotare una sezione sub in impianto SQ imprinted o dei mediobassi...ci sarà di meglio, su questo hai ragione, ma non certo prodotti da pochi soldi....prodotti di fascia alta (e come ci ha insegnato il nostro max, spesso e volentieri old school che danno tanto ed effettivamente non li si pagano manco tantissimo
)
il fatto è che vengono molto usati in impianti ad alta efficienza per pilotare tanti ap (scendono a 2 ohm mono e 1 ohm stereo senza batter ciglio) con le potenze elevate che offrono, quindi spesso vengono visti quasi solo "utili" per quegli scopi, però è secondo me riduttivo dire che vanno bene quasi solo per quello....
non vedetelo come un commento di parte.....solo come l'espressione di un mio parere...grazie
PS: se il tono può sembrare brusco scusami...non è mia intenzione fare un attacco alla tua persona, ma solo dire la mia riguardo questo, perchè spesso in giro ho sentito affermazioni molto simili alla tua, ma spesso (e non dico certo sia il questo il caso! non sono nessuno per giudicarti!) da persone che dicono di sapere tutto e poi parli di cross over e di tagli possibili da applicare al componente x sperando che ti possano dare una mano data la stragrande esperienza che dicono di avere, e poi ti rendi conto che non sanno manco di cosa stai parlando.......XD