Discussioni: 111
Reputazione:
3
vuol dire che da 170w lavorando in mono a 8 ohm, e 240w lavorando in mono a 4 ohm....
cmq vedo che hai molti casini in testa........
1) lascia stare questo amplificatore per carità!
2) vuoi mettere delle casse per computer in macchina...? che cmq reggeranno si e no 15w, non 40....dubito fortemente...
solo con quello che ti costerebbe creare i supporti per metterele in macchina ci compri un kit 2 vie con midwoofer da 165 che monti quasi certamente in macchina tua senza problemi
3) in ogni caso l'amplificatore postato è un monocanale, quindi va bene (si fa per dire...) su di un sub, ma per il fronte o useresti l'autoradio, o useresti un amplificatore 2 canali separato....
insomma....devi ordinare un bel po le idee.......
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Ciao sweet,ma sei sicuro che non sia un progetto home?
Quell'ampli và a 220v..
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 33
Reputazione:
0
ha il jack ... infatti chiedevo per quello.Quindi dici che l'ampli vada bene pure quello del logitech? è che ho paura di fare casini ad aprire tutto e a smontarlo...in ogni caso ad usare l'ampli del logitech ci avevo pensato, ma non so se è veramente buono per amplificare il bestione...non so nemmeno se sono 400 watt reali dell'amp...
edit: ho letto sul retro del amplificatore che sono 230V... quindi quanto sarà? circa 250 watt?
Reputazione:
3
allora dicoper le casse logitech usa l'ampificatore originale di quelle casse...in pratica il kit logitech lascialo cosi'. per il sub prendi un altro amplificatore(per esempio quello da te citato, ma andrei su qualcosa di più prestante...
Discussioni: 33
Reputazione:
0
ah ecco...ora manca solo un ultima domanda...come farei a collegare tutto quanto?
mi spiego meglio: se io attacco i due speaker al set logitech poi come faccio a collegarle al nuovo sub? (il quale sarà attaccato ad un altro amplificatore)
Reputazione:
3
devi vedere le uscite che hai dal pc o anche dal kit 2 vie per pc............non so......secondo me cmq faresti meglio se vuoi farti una cosa fatta meglio, a prendere un amplificatore integrato che colleghi al pc (anche se non è una sorgente delle migliori....) e ci porti delle casse decenti