Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un ampli per il mio impianto e sono orientato con la Soundstream ed in particolare il modello D-TOWER DTR4.500 per pilotare il fronte anteriore e il posteriore con 2 canali mentre con gli altri 2 il subwoofer (ho visto un Impact).
Vorrei sapere se conoscete le differenze tra i vari modelli della Soundstream come Tarantula, picasso, ecc.. che qualità hanno uno rispetto all'altro? e i + nuovi quali sono?
Grazie mille per le risposte.
Ciao
Discussioni: 7
Reputazione:
1
ho provato il rubicun 404 e il reference 604 - 300 - 500
...e suonano bene,timbrica e controllo da vendere.
tra i due 4 canali preferisco il reference.
rispetto a quelli nuovi?...ahimè nn li ho provati...
...punta al fronte ant. e sub, per il posteriore...se propio lo vuoi pilotalo con la radio.
TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250
Discussioni: 39
Reputazione:
0
io sono un fissato soundstream. ti dico come ampli potresti anche prendere la serie rubicon, ma come sub non tanto.. io ho come sub serie tarantula vanno molto bene, e come ampli un soundsream serie sthelt mono canale 1.600w.. come ampli andrei su una serie reference, o magari se vuoi risparmiare anche serie picasso..
Discussioni: 25
Reputazione:
0
i d-tower mai sentiti però di soundtream mi ha piacevolmente sorpreso il p205 (si può definire vecchia scuola)...anche se dichiarava poco in termini di potenza, per un 5 canali (4x35 e 1x70) suonava davvero bene...io ho nell'armadio (non lo uso più)un PCA2.760 quindi piuttosto recente e devo dire che come ampli sub picchia davvero bene però rispetto ai soundstream vecchi forse è meno musicale...ovviamente opinione soggettiva
Discussioni: 3
Reputazione:
0
grazie a tutti per le risposte!
ho preso un dtower 4.500 devo solo montarlo e poi vi faccio sapere.
Ciao