Discussioni: 4
Reputazione:
0
Sono per il fronte anteriore, in accoppiata con coral prf25 ... Li ho presi in considerazione perché cerco basso in portera... ma... non vorrei buchi di frequenza... scatenatevi!!
Ah come ampli ho uno steg QM 75.2 oppure un audiosystem 80.4
Reputazione:
0
Aggiugo che in alternativa mi han proposto anche i ciare ala "neodimnio!?!" cw171 ... sono una buona alternativa??
Discussioni: 120
non è un accoppiamento azzeccatissimo, ma può starci.
ma se scegli un componentepiuttosto che un altro, credendo che il basso te lo dia solo una Fs più bassa, o un grafico in anecoica più "brillante in prime ottave", sei fuori strada, e di parecchio.
Reputazione:
0
per l'insonorizzazione sto procedendo, ...
io ho notato che al posteriore dove ho i woofer di cartone originali ci sono molti più bassi, la differenza è quasi abissale...
|
giova87 ha scritto:
per l'insonorizzazione sto procedendo, ... |
come?
|
io ho notato che al posteriore dove ho i woofer di cartone originali ci sono molti più bassi, la differenza è quasi abissale...
|
ovvio...
l'insonorizzazione è molto importante. è ciò che determinerà, insieme a come accoppierai meccanicamente il wf alla portiera, la resa dell'altoparlante.
da come l'hai descritta, mi sembra un pò "casereccia" e approssimativa.
se hai modo, posta qualche foto del lavoro svolto.
non trascurarlo, questo aspetto. o qualsiasi ap metterai in porta, i risultati saranno sempre inferiori alle aspettative. il fatto che gli ap di cartone originali, abbiano più bassi, è dovuto proprio a questo. sono costruiti per esseper pilotati con i pochi watt delle vomitevoli A/R di serie, e hanno parametri elettromeccanici tali da poter suonicchiare in qualsiasi ambiente acustico, e volumetria.
cosa che un cw165C (ma anche la quasi totalità dei wf presenti sul mercato) non potrà fare mai, se non trasformiamo una portiera in un box come si deve.
Reputazione:
0
Come vanno chiusi i fori nel lamierato interno?