Discussioni: 82
Reputazione:
0
sono quasi deciso per l'acquisto di questo kit dato che molti ne parlano bene, sopratutto sul midwoofer, ma ho delle perplessità riguardo al tweeter non ne ho mai sentito parlare e quasi tutti lo sostituiscono, voi li avete mai sentiti o sapete qualcosa tramite fonti sicure?
volendolo cambiare con cosa si accoppierebbe bene?? io avevo pensato al detector o al morel mt-23
il kit sarà monoamplificato da un abola sintesis
avevo pensato anche a un 3 vie della tec sq8" in porta sq3" + tweeter a montante cosa ne dite?
Reputazione:
0
nessuno ha mai sentito il tweeter della AD il T100??
Discussioni: 44
Reputazione:
1
buon prodotto. non paragonabile all'mm1. ma non male
il w 600 è un ottimo woofer, è particolare e sale poco secondo me..
Discussioni: 44
Reputazione:
1
so che c'e' ma non lo mai ascoltato. se ti interessa mi informo da amici.
occhio che l'mm1 non è affatto inferiore a ls 29 neo
sono solamente diversi. ls è più dolce e delicato, l'mm1 è più energico e va tarato bene. ma entrambi funzionano strabene in base alla musica che ascolti (secondo me una chitarra elettrica col'mm1 è molto meglio di un ls 29neo)
comq quando la qualità è alta si va anche a gusto personale. tieni conto anche che l'mm1 scende molto di più del tec (che è un punto di riferimento riconosciuto da tutti) il mio è tagliato a 1800 hz con xover progettato dall'AD (e lascia fare che sentire la voce di Bublè che arriva dai tw ti lascia un pochetto interdetto...)
comq li tra Ls e mm2 dove caschi caschi bene. io progettavo di montare i w 600 ( infatti ho i crossover fatti a casa) poi però sono rimasto piacevolmente sorpreso del dynaudio...
Discussioni: 120
devi pensare soprattutto al fatto che con l'abola privilegi la qualità assoluta, rispetto a punch e pressione.
che musica ascolti?
Reputazione:
0
biancho mi hai fatto pensare a dynaudio...
apro una nuova discussione