Discussioni: 16
Reputazione:
0
Salve a tutti ho letto alcuni post e ho visto che qui cè gente molto competente nel campo dell'hifi,così ho deciso di iscrivermi e avere un parere.In pratica ho un autoradio pioneer DEH-2900MP da 50wx4 22x4 rms e ho deciso di cambiare quella cacca di majestic che qualcuno si ostina a chiamare altoparlanti e i tweeter di serie con un kit a 2 vie di buona qualità composto da woofer da 165mm,tweeter e crossover.Per ora li amplificherò con l'autoradio,ma successivamente ho intenzione di utilizzare un amplificatore per l'anteriore.Quale kit a 2 vie mi consigliate?E mi dite nel frattempo anche il prezzo?Ho già una vaga di idea ma vorrei avere un vostro parere prima di spendere soldi.
Discussioni: 86
Reputazione:
3
ciao e ben venuto. diciamo ke dovresti essere tu a dirci il budget disponibile in modo da poterti consigliare al meglio... vuoi qualcosa d fascia mediobassa o di qualità superiore? musica ke ascolti? auto ke possiedi? solo dandoci qst informazioni saremo in grado d aiutarti.
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Reputazione:
0
Allora innanzitutto grazie per avermi risposto.Allora io possiedo un'alfa 145 1.4 twinspark,vorrei spendere meno di 100 euro,sarei orientato verso un kit di fascia media e ascolto molto musica elettronica.Per ora le amplifico con l'autoradio,ma successivamente ho intenzione di montare un amplificatore da almeno 50 watt rms a canale.Cosa mi consigli?
Reputazione:
0
Allora hertz preferisco di no.Ho avuto un paio di woofer della hertz e non sono un granchè.Avevo pensato alle target tdk 600.Cosa ne pensi?credi che l'autoradio ce la farà?su ebay costano intorno alle 79 euro compreso spese di spedizione
Discussioni: 102
Reputazione:
8
metti i soldi da parte per un buon kit!
a me mi hanno ingaggiato nel verso giusto i ragazzi del forum,perche seno ogni volta farai una spesa doppia!
pensaci bene e abbi pazienza
saluti dave
Reputazione:
0
Non ho intenzione di far vibrare le vetrine dei negozi,ma m'interessa solo che si senta bene credo che 80 euro per un kit a 2 vie nn siano affatto pochi e credo che per quello che devo farci vadano più che bene le target tdk 600,però m'interessava avere il parere di qualcuno che le ha montate
Reputazione:
0
Questo è ovvio che più spendi maggiore qualità hai,però ripeto non ho intenzione di gareggiare,quindi m'interessa un kit di media qualità.In giro leggo che il rapporto qualità-prezzo delle target è eccezionale,secondo voi è vero, oppure ci sono dei kit a 2 vie sempre allo stesso prezzo migliori qualitativamente?
x mdb palermo
Ma erano spinte dall'autoradio o dall'amplificatore?