Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
coral prf
Ciao a tutti...non li ho mai sentiti però ho letto su molti forum ke suonano molto bene...adesso però mi viene un dubbio: io ho sentito personalmente i coral dlk...so benissimo ke sono la serie di base...però sinceramente mi hanno veramente deluso...ma tanto...erano pilotate da un autoradio sony...non è bel marchio per autoradio però vedendo il confronto con il kit alpine spe-17cs si è visto nettamente ma molto nettamente ke la qualità alpine è di gran lunga superiore(sempre parlando delle 2 serie confrontate)...il suono delle coral era chiuso e gran poco dinamico e non di qualità...Volevo sapere se il suono delle coral prf era pressochè simile...sicuramente sarà diverso(migliore) però dopo aver sentito l'orrendo suono di quelle coral dlk sono rimasto un pò deluso e volevo avere delle opinioni a riguardo...grazie!!!
Rispondi

Cè qualcunoooo?
Rispondi

Nessuno mi risp....
Rispondi

Non cè proprio nessuno?....
Rispondi

ma hai sentito le casse con la stessa autoradio o diverse erano amplificate ?
cmq le prf sono ottime le ho sentite in tutte le salse ese hai la possibilità ascoltale
Rispondi

erano pilotate dalla stessa autoradio sony...cmq va bè...mi fido... il fatto è ke a me piacerebbe un kit a 2 vie non troppo potente ma di qualità...pensavo di mettere un amplificatore steg qm75.2 per il fronte anteriore...non voglio più potenza...mi ero orientato sul kit 165 v1 focal che lo trovato a 150 euro...però poi ho visto le coral prf e sono rimasto un po perplesso: perhcè le coral hanno un prezzo piuttosto basso...adesso sono un pò indeciso...vorrei delle opinioni sui seguenti componenti:
- kit 165 v1 focal -> 150 euro;
- kit 165 proaudio aria -> 200 euro;
- kit esk165 hertz nuova serie -> 130 euro;
- coral prf(woofer e tweeter) -> 170 euro;
- ampli steg qm75.2 -> 150 euro;
- genesis profile four -> 200 euro;
- audison srx -> 250 euro;
- zapco reference 200.2 -> 250 euro;
A me serviva un kit e un ampli...secondo voi qualè la migliore accoppiata tra questi?....e ce ne sono altri magari migliori sempre intorno allo stesso prezzo?....Grazie mille
Rispondi

io ho i tweeter prf e ultimamente mi danno soddisfazioni!

sicuramente ce di meglio ma nn so che dirti.

fra poco li pilotero con un phoenix gold e ti diro come andranno!sicuramente meglio perche quello che ho adesso di amplif,penso che gli sta sotto di qualita
saluti dave
Rispondi

Ascolta...ke modello metti di phoenix gold? quanta potenza eroga?.....(tanto per rendermi conto)
Rispondi

e un m50 eroga 50x2 su 4om ma come ti dicevo nn lo ancora montato

invece i woofer prf nn li ho testati bene perche li ho smontati subito,e ho rimontato i res che ho adesso!

saluti dave
Rispondi

Una domanda stupida: ma con 50 watt riesci a pilotare bene i prf? intendo anche i woofer...perchè secondo me sono un po pochini...parlando generalmente i woofer e i tweeter prf fanno 150watt rms...adesso non so però secondo me non vengono sfruttati bene con soli 50 watt...poi è solo un mio parere (sicuramente sbagliato) però...volevo solo sapere...
Rispondi