Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit Morel elate 6
salve qualcuno conosce questo prodotto volevo sapere che ne pensate e che timbro musicale diffonde e se ne vale tutti i 650,00 euri.
---------- kit della Morel serie Elate 6 a due vie + cross 200watt
Rispondi

Ottimo kit! Decisamente per impianti sq! Ha un timbro caldo dolce e dettagliato ma ha anche bisogno di tanti watt per muoversi bene io ne metterei 150 veri per lato.. se usi cerca troverai sicuramente tante info a riguardo!
Rispondi

preferisco il kit ESB 8000, o anche tec SQ6 + LS29neo.
Rispondi

ciao sbt68, il kit in questione è un kit di altissima qualità ed è kmq un kit per sq prevalentemente. Io volevo prendere il kit 3 vie morel elate 6, comprensivo di crossover, ma ho deciso di prendere i componenti separatamente perchè poi la taratuta la farò fare da esperti che mi faranno il crossover su misura adatto alle mie esigenze. Il timbro come ha detto nico156 è molto caldo e dolce e dettagliato nei particolari, poi ovviamente centra tantissimo l insonorizzazione delle portire, l' installazione dei componenti, la taratura, insomma se devi prendere un kit del genere devi curare molto tutto il resto altrimenti non ne vale spendere tanto per poi avere problemi di riflessione, cortocircuiti in portiera, e tutto ciò che ne consegue. Ciao ciao
Rispondi

il kit è uno dei+ validi di cui si parla in qst forum... io pero' al posto tuo con 650 euro guarderei qualcosa in in casa technologi come consigliato sopra. il costo è +o- lo stesso ma credo ke qualitativamente( con 1 buona insonorizzazione, taratura e crossover su misura) possa risultare migliore[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

grazie ragazzi ho deciso per questo kit oltre per qualita' anche per il tipo timbro musicale che per la musica che ascolto dovrebbe essere buona , il rivenditore che sarebbe anche il tecnico che me lo installa mi ha promesso che almeno 50 euro riesce a toglierle e per la sonarizzazione portiere cavi ecc. di non preoccuparmi , come amplificatore ho fatto la scelta per l audison lrx 4-1k penso che come spinta non e male voi che ne pensate e poi il prezzo 450,00 mi e sembrato un ottimo affare l 'ampli e nuovo . Ora devo aspettare la prossima settimana che arrivi il kit poi vedremo come risponde il tutto dentro la mia auto la classe A a proposito nessuno di voi ha mai sentito suonare un impianto dentro la classe A ? Lui pensa che sicuramente avro' bisogno di un suber comunque questo lo vedremo dopo aver ascoltato il nuovo impianto , se avete dei consigli scrivete pure [Smile]
grazie
a presto
Rispondi

potrei sbagliarmi ma l'audison non ce lo vedo molto bene
Rispondi

concordo con bigotto, ci vedrei meglio un ampli old school.
Rispondi

se proprio audison deve essere, direi e chi puo' darmi torto, uno dei seguenti modelli hv16, hv20, hv30, vr206( anke se scarsuccio d watt x il kit in questione), vr209 o vr209 evo o ancora serie vrx... gli altri modelli audison nn sono assolutamente all'altezza del kit da te scelto. è 1 peccato comprare 500 euro d kit x poi dargli 1 amplificazione ke ne fa perdere per strada le capacità. vedi qualche old school o dato ke per te 480 euro per 1 amplificatore è 1 buona cifra, prendi un abola e vai di ampli con i controcoglioni
( scusate il francesismo)[Big Grin][Big Grin]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

Caspita mi avete propio rovinato la nottata , non mi volete far dormire questa notte ?[Sad] posto il link dell' amplificatore cosi date un occhiata alle caratteristiche , il suo prezzo si aggira intorno le 750,oo euro come potrebbe essere una sola ok tutto e possibile aspetto vostre risposte leggete grazie http://www.top-sound.it/p/amplificatori-...-393-p.htm
Rispondi