Discussioni: 3
Reputazione:
0
salve qualcuno conosce questo prodotto volevo sapere che ne pensate e che timbro musicale diffonde e se ne vale tutti i 650,00 euri.
---------- kit della Morel serie Elate 6 a due vie + cross 200watt
Discussioni: 76
Reputazione:
2
Ottimo kit! Decisamente per impianti sq! Ha un timbro caldo dolce e dettagliato ma ha anche bisogno di tanti watt per muoversi bene io ne metterei 150 veri per lato.. se usi cerca troverai sicuramente tante info a riguardo!
Discussioni: 0
Reputazione:
0
preferisco il kit ESB 8000, o anche tec SQ6 + LS29neo.
Discussioni: 26
Reputazione:
0
ciao sbt68, il kit in questione è un kit di altissima qualità ed è kmq un kit per sq prevalentemente. Io volevo prendere il kit 3 vie morel elate 6, comprensivo di crossover, ma ho deciso di prendere i componenti separatamente perchè poi la taratuta la farò fare da esperti che mi faranno il crossover su misura adatto alle mie esigenze. Il timbro come ha detto nico156 è molto caldo e dolce e dettagliato nei particolari, poi ovviamente centra tantissimo l insonorizzazione delle portire, l' installazione dei componenti, la taratura, insomma se devi prendere un kit del genere devi curare molto tutto il resto altrimenti non ne vale spendere tanto per poi avere problemi di riflessione, cortocircuiti in portiera, e tutto ciò che ne consegue. Ciao ciao
Discussioni: 82
Reputazione:
0
potrei sbagliarmi ma l'audison non ce lo vedo molto bene
Discussioni: 26
Reputazione:
0
concordo con bigotto, ci vedrei meglio un ampli old school.