Discussioni: 120
di morel ne ho installati abbastanza.
sei ad un livello davvero elevatissimo per qualità, affidabilità, sonorità.
non mortificarlo con un amplificatore di fascia media.
un Synthesis Limited (e resti su un prezzo ccettabilissimo) è il suo pane.
in alternativa, un ottimo Old school.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
il mio suggerimento è di mettere il sistema elate morel, se non puoi con un ampli migliore, metti quello proposto e con una sapiente installazione, e data la qualità elevata degli altoparlanti comincerai ad ascoltare un buon suono.
poi col tempo tieni d'occhio qualche buon modello di amplificatore, equando avrai maggiore disponibilità vendi l'audison e prendi di meglio, nel cambio il suono già buono non potrà che migliorare.
Discussioni: 86
Reputazione:
3
l'installatore non vuole farti "1 pacco", semplicemente gli audison sono tanto rinomati, ma in fin dei conti non valgono tanto quanto costano... te l'abbiamo tutti sconsigliato in quanto il rapporto qualità/prezzo non è affatto conveniente. con quel prezzo come ti abbiamo già detto 200 volte ci compri 1 ABOLA ke sono degli ampli fantastici e ke risponderà tranquillamente alle tue esigenze e probabilmente una volta montato non lo cambierai+.. sul forum c'è anke ki puo' fartelo avere, perchè difficile da trovare in commercio se non parlando direttamente col produttore... altrimenti se proprio nn t fai persuaso, io andrei di orion hcca...
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Discussioni: 3
Reputazione:
0
ciao , ma a chi devo rivolgermi per la dritta che mi hai dato sull ' abola per averlo su misura ?
grazie
Discussioni: 3
Reputazione:
0
scusate per la domanda [:I] [B)] .. chiaramente a loro sul sito ufficiale !!