26-03-2009, 06:12
Ciao a tutti, eccomi di nuovo, posto in questo 3d senza aprirne un'altro... oggi ho montato "provvisoriamente" un prf 165 per vedere la differenza e metterlo a confronto col target... manca il distanziale e non posso abbassare il finestrino... comunque a primo acchitto devo dire che mi ha molto deluso. Premetto che ho insonorizzato tutto l'insonorizzabile, rimane solo un forellino 4x2 cm nel quale si infila la maniglia, quindi a cartella montata è ancora meno... comunque a parità di watt e montaggio, scende molto meno, si comporta meglio il target... regge qualche watt di più, ma quando alzo fa sempre il lavoro che faceva il target prima, ovvero va over-escursione, pensate che gli ho mandato solo 80w scarsi, alla faccia dei 150 che regge... boh? a sto punto non ci capisco più nulla, molti di voi ce ne mandano dai 150 ai 200 rms e perchè a me fa così? tenete conto che il filto passa alto taglia quasi a 100 Hz 12db x ottava... uso il PRN 20 come crox. Inoltre preciso che attenua gli acuti rispetto al crox del kit target, considerando anche che ho usato il ponticello sul selettore "+3 db" per sentirli di più. Dove sta il guaio? Lo sportello è molto più rigido di quello di serie e ce n'ho buttata di guaia dentro, circa 1,5 mq (compresa la parte davanti) e c'ho buttato anche 1 KG di antirombo, dento è davanti. Non mi dite del butyflex o altro, perchè a parita di watt forse scenderebbe di più, ma quel lavoro che distorce? il gain è settato bene, ho fatto mille prove... quasi quasi rimpiango le casse di serie [
][V]
HELP ME!!!!!
![Sad Sad](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/sad.gif)
HELP ME!!!!!