Discussioni: 36
Reputazione:
1
Ciao ragazzi mi sono accorto che il mio fronte poosteriore fa propio cagare!ho degli ovali 2 vie della sony pilotati dalla sorgente!
secondo voi cosa potrei mettere di decente?o mi consigliate di eliminare del tutto
grazie
Discussioni: 85
Reputazione:
24
lascia le tue ovali collegate alla sorgente oppure eliminalo completamente...
Discussioni: 76
Reputazione:
2
Anch'io sono abbastanza deluso nonostante non m'interessi molto ascoltare musica dietro perchè sto davanti al volante!
Ma apparte questo qual'è un modello di fullrange o coassiali da 16 che ha una buona sensibilità e tenuta in potenza e ben si adatta al pilotaggio da sorgente?
Discussioni: 76
Reputazione:
2
Perchè distorcono presto e non penso sia la sorgente visto che inizia a 20/35 del volume.. non so per ora ho risolto un po' tagliandole in basso a 100 Hz.. però se uno volesse di più le più base quali sono?
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Ciao,Visto che hai già il subwoofer ti conviene lasciar perdere i coassiali e prendere un midrange che ti faccia la gamma midio-alta, io penso di prendere per il FP un midrange a cupola, che occupa meno spazio.
le ovali hanno senso solo se amplificate, se no tanto vale toglierle
Discussioni: 36
Reputazione:
1
Che ne pensate di un kit 2 vie al posteriore ho sono solo soldi buttati???
Discussioni: 148
Reputazione:
83
soldi buttati no, è pur sempre un esperienza.
una comune sorgente eroga non piu di 20w rms, per cui, il problema tenuta in potenza è da scartare.
se grattano o la sorgente lavora al limite, o è pessima, o sono pessime le ovali.