Discussioni: 68
Reputazione:
1
Salve un mio amico deve fare un piccolo impianto su una vw polo anno 2005. Sorgente pioneer avh-p3100dvd; ora il mio amico deve cambiare il fronte anteriore, che casse mi consigliate? Considerate che inizialmente le casse saranno amplificate solamente dallo stereo; in futuro ci metteremo un amplificatore non potentissimo. Generi ascoltati dance, trance, house, commerciale. Infine budget massimo 150 euro. Aspetto i vostri consigli. Grazie.
Discussioni: 57
Reputazione:
0
dipende da come vuoi amplificare, xkè con 50 euro in + compri le nuove hertz hsk 165cm v cone, che sono ottime anche come bassi hanno una certa corposità.. certo poi se le vai a amplificare con uno sharck o boss, soldi sprecati..!
che amplificatore intendi prendere? hai idee?
Reputazione:
1
Sinceramente inizialmente voleva mandarle con lo stereo dopo un piccolo ampli tipo un coral a 4 canali, un srx4 robe del genere. Io gli avevo consigliato o il kit coral monza o kit morel tempo 6
Discussioni: 36
Reputazione:
69
|
mioro87 ha scritto:
Sinceramente inizialmente voleva mandarle con lo stereo dopo un piccolo ampli tipo un coral a 4 canali, un srx4 robe del genere. Io gli avevo consigliato o il kit coral monza o kit morel tempo 6
|
[
]voto coral monza o morel tempo
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
1
Chi mi consigliate però per amplificare inizialmente solo con l'autoradio.. ho visto anche in casa hertz o impact... aseptto i vostri consigli...
Reputazione:
1
sarebbero le hsk quelle con la L alla fine della sigla? sono troppi watt dopo per lo stereo, le regge....
Reputazione:
0
ma non c entra niente, lo stereo spinge i watt che dichiara..
scusa ma che senso ha comprare delle casse x lo stereo x poi amplificarle? Dato che ci sei compra alcune GIUSTE e SODDISFACENTI, una volta che si spendono 150 euro, per avere il meglio 50 euro si mettono, ne vale la pena.
ripeto, lo stereo nn s rovina, lo stereo pompa un tot d watt, non vedo dove possa essere il problema.
Reputazione:
1
ma infatti lo so che lo stereo si rovina ma se gli metto un paio di casse che neanche le fà suonare che ci fà.... visto che l 'amplificatore nn lo metterà subito....
Reputazione:
0
ok ma tantovale che compri casse giuste e poi quando amplificherà si ritrova delle ottimissime casse, non usurate da pochi watt mandati dalla radio..!!!! mi sembra una soluzione ragionevole