Discussioni: 1
Reputazione:
0
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e ho bisogno di una curiosità...ho preso una classe A 160 del 2000 e siccome non voglio avere problemi ho deciso di montarci uno stereo con la funzionalità chiamate bluetooth (ho preso un LG LCS700BR) e vorrei affiancarci delle casse anteriori e successivamente posteriori (senza modificare nulla nelle portiere...
che mi consigliate ad un prezzo di massimo 70/80€ la coppia (e se ne vale la pena spenderceli più che altro xD)
Reputazione:
0
ma che ne valga la pena per la qualità dello stereo o per la macchina che potrebbe non avere delle buone qualità a livello sonoro?
Discussioni: 36
Reputazione:
69
vai tranquillo con le target...o TDK500 se hai la predisposizione da 13cm ...oppure TDK600 con predisposizione da 16 cm
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
0
vi ringrazio del consiglio però volevo sapere anche un'altra cosa sempre in ambito casse, io ho proprio vicino casa un negozio che vende phonocar e hertz...sono delle buone marche?
Discussioni: 94
Reputazione:
0
phonocar mai ascoltate ed hertz dipende dai modelli
Reputazione:
69
|
commandospirit ha scritto:
vi ringrazio del consiglio però volevo sapere anche un'altra cosa sempre in ambito casse, io ho proprio vicino casa un negozio che vende phonocar e hertz...sono delle buone marche?
|
si infatti ...dipende che modelli...
comunque le target , in alcuni centri commerciali ...le puoi trovare!
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
0
ditemi voi se nel caso vale la pena (autoradio e macchina permettendo) c'è anche qualcosa di migliore (ovviamente con maggiore spesa)
Reputazione:
69
|
commandospirit ha scritto:
ditemi voi se nel caso vale la pena (autoradio e macchina permettendo) c'è anche qualcosa di migliore (ovviamente con maggiore spesa)
|
se non amplifichi è inutile spendere di piu' , non le sfrutterai...[
]
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
0
diciamo che non amo volumi esagerati (tali da richiedere ampli separati) quindi intendevo qualcosa che andava meglio per qualità sonora(per montare tutto in una volta e non toccarlo più,sperando)