Discussioni: 111
Reputazione:
3
i cm 165 nda scendono senza problemi anche a 100hz....efficienza è davvero alta (anche il prezzo....ma per ciò che danno è corretto)
logicamente scendendo a 100hz non farli salire molto e non esagerare con il gain......
scendendo si muoveranno di più e se li fai salire troppo gracchiano.........
i maxxaudio per quello che ho sentito suonano davvero forte....ma mi sembrano solo da caciara pura a porte aperte....
stesso effetto per le impact che mi sembrano molto nasali...molto più delle ciare 200...ma c'è da vedere anche come erano stati montati e settati.......poi io non sono un esperto e non posso dirti nulla di preciso e tecnico...
Discussioni: 36
Reputazione:
69
boh....qui si parla di tw a compressione ...di suonare a porte aperte...
non avevi detto che volevi suonare a porte chiuse....ed avere una buona qualità !
il medio lo metti ???
tagliare i due wf fino a 3000hz....
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 32
Reputazione:
0
Si infatti voglio fare un sistema a doppio woofer + tweteer
da ascoltare a porte chiuse principalmente...
Reputazione:
0
se prendo i ciare NDA quale tw posso accoppiarci che vada bene?
il tw lo vado ad installare a montante...secondo voi quale puo andare?
Discussioni: 111
Reputazione:
3
gli nda sono molto efficienti........devi prendere dei tweeter molto efficienti e cmq non sono sicuro che non avrai il risultato che speri di avere....le nda suoneranno insesorabilmente di più dei tweeter...
già io quando misi le nda (1 a porta) e 1 tweeter a montante andavo un po in crisi....dovevo attenuare assai le nda.......
secondo me ciare ct263 + nda potrebbe andare......
però scusa se devi suonare a porte chiuse a sto punto fai un normale 2 vie....che suoni ma almeno hai un midwoofer ed un tweeter che siano equilibrati fra loro...
e poi le nda mantengono qualità ma non è che siano fatte per SQ.........
Reputazione:
0
Vorrei fare un sistema con doppio mid per avere piu pressione e potenza in generale...
se devo prendete delle tasche poket con doppio mid da 16.5 , quindi è normale che ne voglio mettere 2
il medio lo escludo e il tweteer e da decidere
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Ho in cantiere una cosa simile alla tua, doppio 20 e tweeterone a montante.
Se non ha intenzione di suonare a porte aperte direi di evitare il tw a compressione, concordate?