Discussioni: 3
Reputazione:
0
voglio fare un fronte da urlo.se metto 3 ciare cw162 a porta suonerano bene? quale tweeter abinarli?posso amplificare il tutto con un audison 4.1k? grazie anticipamente per quello che mi risponderano
Discussioni: 120
se vuoi fare un fronte da urlo, pensa a dei medi alta efficienza. il cw162 non è il componente adatto.
in casa ciare, puoi valutare il cm161 o il più performante (e costoso) cm165nda.
il finale va bene.
Reputazione:
0
se metto due cw162 e un cm161 per porta? e come tweeter?
Discussioni: 2
Reputazione:
0
nn fare il 3 vie in porta l aria modsssa dalla fase negativa dei wf disturberebbe il cm che essendo piu rigido e quindi avente meno escursione verrebbe solo sollecitato in maniera negativa ai fini di una resa sonora decente .....
pensa ad un doppio cm 200 con ct 267 nd
Reputazione:
0
solo che ho le tasche gia fatte con 3 16".cosa mi consigliate?
Discussioni: 24
Reputazione:
0
meglio cm 161, ma puoi valutare anche i soundtream SM16-94, comunque io ti sconsiglio un tre vie ad alta efficienza, meglio un due vie con due o quattro midrange per portiera... e un paio di tweeter... per quanto riguara quelli a compressione sono tutti dei citofoni quindi ti consiglio di abbinarli in base alla marca che metti... e che spendi meno per quanto riguarda sonudstream sst22
o se no ground zero... ma s eli guardi sono tutti uguali o molto simili anche com ecaratteristiche... comunque come ti ho detto vedi un po in base alla marca che decidi di montare...
Reputazione:
0
vorrei andare su ciare perche ne ho sentito parlare molto bene,anche perche ho trovato 6 cw162+2 cm161 a 150€...per me e una super offerta,cosa ne dite?solo che nelle tasche ci stanno solo 3...come posso fare?
Discussioni: 2
Reputazione:
0
perdonami se sono un po crudo ma che risposta vorresti a qst tua ultima domanfa....... tooo ti presto la mia bacchetta magica cosi su una tasca predisposta x 3 16 ci monti anche tt il resto !!+
lascia perdere qst offerta tanto i cw nn t servono e poi voglio dire su ciare c e sempre un ottimo sconto