Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao ragazzi!
tra un mesetto circa credo proprio che sostituirò il mio piccolo ma amato ES200 passando a un subwoofer da 25cm.
Ma c'è un problemino...sono estremamente indeciso!
Le mie possibili scelte erano:
1- Focal 27v1
2- Audiosystem HX 10 SQ
3- Audiosystem X--ION 10 plus
se qualcuno li conosce o li ha sentiti mi può dare dei consigli?
verrà abbinato a un Audiosystem F2 190 in cassa reflex da 30 litri.
grazie mille
Discussioni: 7
Reputazione:
0
perche solo questi 3 e nn altri...
Discussioni: 50
Reputazione:
16
un 25 che ho sentito,e si sente davvero bene,e costa poco è il ciare cs 253...prendilo in considerazione...cmq lo x-ion mi piace pure...ma che musica ascolti?che basso ti piace?dai più informazioni...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Di musica ascolto tutto, ma recentemente ascolto hip pop e r&b...mi servirebbe un subwoofer che scenda abbastanza con una giusta dose di cattiveria.
Considero questi tre perchè sono di marche che conosco e so che son buoni, ma non li ho mia sentiti dal vivo, per questo sono indeciso. Se avete altri subwoofer da consigliare ditemi pure, diciamo che ha un budget attorno a 150€ e questi tre li trovo a meno..
Discussioni: 85
Reputazione:
24
se cerchi un pò di discesa con qualche euro in più prendi un gzrw30 spl.... con quel budget credo sia la migliore scelta...
come piccola premessa voglio dirti che per iniziare a parlare di frequenze basse dovresti optare per un 30 e non un 25. detto ciò e tenendo conto del budget io opterei per questi (naturalmente cercando tra l'usato):
-hertz hx300d....buona discesa ma va amplificato a dovere perchè non ha come punto di forza il controllo
-JL audio 12w3....ottimo sub suona benissimo in cassa chiusa di pochi litri e non necessita di potenze esagerate (un mio amico lo pilotava con 100watt/rms più o meno)
-boston g5...è un buon connubio tra i primi due che ti ho elencato!!!