Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tweeter a compressione qualitativi
3 ciare cm165nda a sportello Smile
Rispondi

amiko mio se l ampli è ciofeca il tw riprodurra ciofeche ergo vai di ct 267 anche se effettivame i sonora suonano un tantino meglio ma reggono decisamente di meno dei ciare anche se rispetto ai ct puoi tagliarli un po piu in basso ... x i ciare devi essere sempre li ai soliti 8khz 12/18/db/oct se no si fottono e cmq suonano male ( sicuramente c e chi dira che i ct possono tranquillamente andare piu in basso , ma dato che hai ascoltato le mie car sono sicuroi che mi seguirai nedl concetto )

x concludere che ampli userai sui tw ? e che sorgente monti?
Rispondi

ciao jerry ^_^
grazie per la risposta Smile

allora l'amplificatore per i tweeter devo decidere bene, perchè o tengo il mio carver m4120 (e quello di qualitativo lo è di sicuro! Smile ) oppure passo ad un altro 4 canali...

ho deciso di mettere 2 canali sui soundstream sst 05 che già ho (e li taglio a 6,7 o 8 khz 18db/oct...non ricordo bene se 6 ,7 o 8)
e gli altri 2 canali ai tweeter a compressione che però devono essere meno direzionali dei soundstream...e devo sceglierli....penso fra i sp audio...
Rispondi

se davvero fai qst oscenita che hai descritto avrai un bel impassto minestronico di freq alte accavallate poi e chiario degustibus
Rispondi

Impasto minestronico è riduttivo, merdata colossale forse è eccessivo ma rende l'idea. Come fai a infilare dei tw totalmente diversi, con tagli diversi nella stessa macchina?
Rispondi

a dire il vero volevo mettere sia gli sst05 sia gli sst22...e vedendo che gli sp audio sono moooolto simili a queti (ma costano meno) pensavo agli sp audio....

dite che è tanto brutta come cosa?
Rispondi

nnn è brutta luigi.... nn serve !
Rispondi

ok Smile
allora lascio perdere Smile

grazie di tutto
Rispondi

de nada
Rispondi

sweet_boyxx ha scritto:

ok Smile
allora lascio perdere Smile

grazie di tutto

xkè devi lasciare perdere tutto??? fai un progetto al verso....
Rispondi