Discussioni: 35
Reputazione:
4
Nel nuovo forum dove posso trovare velocemente le discussioni che ho sottoscritto? Penso siano l'equivalente dei segnalibri del vecchio forum ma non trovo un pulsante comodo per rivederle!
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Ciao ragazzi,ma le mitiche userbar di cesco non si visulizzano più?
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 103
Reputazione:
0
Innanzitutto grazie a tutti i collaboratori del che hanno dato nuova vita al forum
Volevo chiedervi, Voi riuscite a visualizzare le foto postate nei 3D ?
Io no
SorgenteCLARION CZ 702 e
Ampli tw PPart600
ampli woofer PPart600.2
ampli sub stegk02\03
woofer dynaudio mw162gt (in attesa dei Tec SPL 6)
tweeter morel mt22
sub hertz ML3000
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Le foto che venivano allegate nel vecchio forum non risultano visualizzabili perchè cambia il "tag" con cui vengono visualizzate. E quindi al posto delle foto vediamo solo "segni incomprensibili". Incomprensibili per chi non mastica di gestione forum e simili.
Alpine 9886r --- Zacks CMR165.9 - AD T100 - (Crossover by maxtarget) --- Phoenix Gold MS-275 (grigio)
Discussioni: 45
Reputazione:
5
Le foto vanno ricaricate ed eventualmente, cancellate i tag ormai non più funzionanti ...
A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...
I Professionisti del Suono
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Ma ancora non escono neppure le firme, è normale? State sistemando la cosa?
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 120
Alessio, soprattutto per la gestione del mercatino, sarebbe utile aumentare il numero di immagini inseribili. attualmente ne consente solo 10.
Discussioni: 120
Trovo sia utile aprire un unico 3d apposito, al fine di evitare possibili discussioni multiple;
discutiamone qua, in modo che Alessio possa avere i nostri pareri, conoscere i nostri problemi e le difficoltà, leggere i nostri suggerimenti, in unica soluzione.
personalmente sto riscontrando enorme difficoltà a visualizzare i messaggi non letti; se mi disconnetto o posto, non sono più in grado di rivisualizzare i messaggi precedenti, dal'ultimo accesso all'attuale. nel vecchio forum c'era una funzioine che consentiva la visualizzazione attraverso la selezione di un periodo a scelta; mi chiedevo se è possibile ripristiare tale funzione, o qualcosa di simile;
altra persnale osservazione:: nei messaggi non è possibile inserire più di 10 immagini; va da sè che la cosa è importante soprattutto nei mercatini; perchè nel momento in cui si dispone di più di un oggetto da vendere, si è limitati nel proporre immagini (anche le emoticons sono considerate tali dal sistema..) oppure si è costretti ad aprire un numero di 3d di vendita maggiore, a vantaggio solo della confusione.
Max