14-07-2009, 17:26
Dopo mille peripezie per farmi prestare i TWA32 ProAudio e provare l'orientamento.
Dopo milioni di visite all'OBI ed ai cantieri navali di tutta la mia zona.
Dopo l'iniziale paura,ieri ho cominciato la costruzione per l'alloggiamento dei miei tweeter....
Ieri sono arrivato a questo punto:
Stasera mi procuro la Lycra e passo alla resinatura esterna,facendola aderire bene e resinandola al montante ed all'anello.
Poi passerò allo stuccaggio (punto a stuccare solo le parti di raccordo tra tessuto e plastica).
Un dubbio mi è sorto proprio ora:
Nella sezione tutorial c'è un ragazzo che ha ricostruito magistralmente i suoi triagolini degli specchietti con resina e Lycra,utilizzando degli elastici per dare la forma e farla aderire bene.
Il topic a cui mi riferisco è questo:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...D=5346#top
L'ultimo passaggio è quello che mi preoccupa:
Che trattamento potrei fare ai miei montanti?
Verniciatura,floccatura o rivestimento?
Qual'è la soluzione più funzionale?
Sto seguendo la giusta linea di lavoro?
(a presto nuove foto!)3
Dopo milioni di visite all'OBI ed ai cantieri navali di tutta la mia zona.
Dopo l'iniziale paura,ieri ho cominciato la costruzione per l'alloggiamento dei miei tweeter....
Ieri sono arrivato a questo punto:
Stasera mi procuro la Lycra e passo alla resinatura esterna,facendola aderire bene e resinandola al montante ed all'anello.
Poi passerò allo stuccaggio (punto a stuccare solo le parti di raccordo tra tessuto e plastica).
Un dubbio mi è sorto proprio ora:
Nella sezione tutorial c'è un ragazzo che ha ricostruito magistralmente i suoi triagolini degli specchietti con resina e Lycra,utilizzando degli elastici per dare la forma e farla aderire bene.
Il topic a cui mi riferisco è questo:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...D=5346#top
L'ultimo passaggio è quello che mi preoccupa:
Che trattamento potrei fare ai miei montanti?
Verniciatura,floccatura o rivestimento?
Qual'è la soluzione più funzionale?
Sto seguendo la giusta linea di lavoro?
(a presto nuove foto!)3