Discussioni: 15
Reputazione:
0
Ciao a tutti.
Come la vedete la cavetteria in generale (segnale, potenza, alimentazione) dell'Impact, la migliore serie, la reference? E' di buona qualità?
Sono indeciso se prendere la migliore serie dell'Impact o la migliore serie della Tec Precision. Ovviamente si accettano anche consigli su altri marchi.
Il mio impianto sarà:
Sorgente: 9887R
F.A: Morel Elate 6
Ampli F.A.: Harman Kardon CA260 e Zapco Z300S2VX
Sub: JL Audio 10W3v3-4
Ampli Sub: Orion HCCA250 Digital Reference
Discussioni: 120
puoi avere una qualità eccezionale, spendendo meno.
[
]
te lo dico volentieri...
cavo semibilanciato artigianale; o in alternativa, ottimo cavo pre non semibilanciato, ma sempre assemblato a mano (e NON in china...).
cavo alimentazione di import diretta...
cavi potenza in rame puro ofc, per uso audio, ma non...strettamente da cataloghi car...
maggiori info?
mail...[
]
Discussioni: 15
Reputazione:
0
ok, illuminami in mail
d.forestieri@alice.it
|
davi83 ha scritto:
ok, illuminami in mail
d.forestieri@alice.it
|
servito.
[
]
semplice.
il semibilanciato prevede che uno dei due poli centrali venga usato per la conduzione della massa, e l'altro per il segnale.
dopodichè, la calza schermo, viene saldata solo dal lato sorgente, e non dal lato elettroniche a valle (quindi è un cavo polarizzato, a differenza dei normali rca che non hanno verso d'installazione).
questo fa sì che la reiezione ai distrurbi sia notevolmente superiore ad un cavo semplice.
inoltre hanno minore componente capacitiva e induttiva (sono cavi per uso professionale, generalmente per collegamenti microfonici) bassissima, quindi non alterano il segnale.
Discussioni: 7
Reputazione:
0
posso avere più info anche io?
Discussioni: 213
Reputazione:
19
provata personalmente e la differenza in termini di qualità esiste eccome!