08-08-2009, 03:44
Salve a tutti,
sto cercando un mini Hi-Fi che abbia le seguenti caratteristiche:
- Porta USB
- Lettore DVD (senza caricatore per più CD)
- Radio FM con RDS
- Telecomando
- Potenza la più alta possibile []
- Possibilità di creare playlist MP3 o di leggere quelle già pronte
- Costo intorno ai 200 euro
E fino a qui ne ho trovati anch'io diversi, però in particolare mi piacerebbe avere la possibilità di leggere direttamente dal display del mini Hi-fi le cartelle presenti all'interno del DVD o della Pendrive, cosi da poterle selezionare e quindi poi visualizzare gli MP3 mano a mano che vengono riprodotti.
Purtroppo io dalle descrizioni non riesco a riconoscere i modelli che hanno la possibilità di mostrare le cartelle DVD/Pendrive, qualcuno mi sa indicare qualche modello con anche questa caratteristica?
Grazie e saluti a tutti.
sto cercando un mini Hi-Fi che abbia le seguenti caratteristiche:
- Porta USB
- Lettore DVD (senza caricatore per più CD)
- Radio FM con RDS
- Telecomando
- Potenza la più alta possibile []
- Possibilità di creare playlist MP3 o di leggere quelle già pronte
- Costo intorno ai 200 euro
E fino a qui ne ho trovati anch'io diversi, però in particolare mi piacerebbe avere la possibilità di leggere direttamente dal display del mini Hi-fi le cartelle presenti all'interno del DVD o della Pendrive, cosi da poterle selezionare e quindi poi visualizzare gli MP3 mano a mano che vengono riprodotti.
Purtroppo io dalle descrizioni non riesco a riconoscere i modelli che hanno la possibilità di mostrare le cartelle DVD/Pendrive, qualcuno mi sa indicare qualche modello con anche questa caratteristica?
Grazie e saluti a tutti.