Discussioni: 12
Reputazione:
0
Salve ho impianto della casa in auto con 7 speaker ho aggiunto un subwoofer quando accendo la sorgente e il sub ad un certo punto la musica si abbassa di volume e nn lo posso alzare se spengo e dopo un po accendo solo la sorgente si sente nuovamente bene cosa puo essere?
Discussioni: 19
Reputazione:
0
non ho capito molto del tuo problema, dovresti dirci che componenti sono e come sono collegati, potrebbe essere un problema di impedenze, di corrente, di cablaggio, oppure di trnsione insufficiente, magari invece puo' esserci anche qualche guasto.
Reputazione:
0
trovato il dilemma e stata al sole e l'elevata temperatura a mandato in protezione lo stereo quindi non mi consentiva di alzare di pi?
Reputazione:
0
ora invece ho il problema che quando alzo il volume dello stereo l'amplificatore va in protezione .
Cosa pu? essere ?
come posso risolvere il problema?
Discussioni: 14
Reputazione:
0
Potrebbe essere un problema della impedenza degli speaker oppure un corto circuito.... controlla tutto per bene.
djdavid
Reputazione:
0
i collegamenti sono tutti ok sul manualemi dice che si attiva un dispositivo di protezione termica quindi abbassare il volume ma per andare oltre come posso rimediare a questo piccolo incoveniente?
Reputazione:
0
Potresti mettere una ventola sul dissipatore in modo tale che si raffreddi costantemente.
Ma dopo quanto tenpo entra in protezione tenendo il volume alto...???
djdavid
Reputazione:
0
ti spiego fino ad un certo punto del volume puo suonare per ore e come aumento di una tacca boom blocco poi e un classe d non ha il dissipatore e toccando l'amplificatore non e caldo. e probabile che non sopporta la potenza d'ingresso? forse sto dicendo una cavolata?
'
Reputazione:
0
Che vuol dire ke non sopporta la potenza d'ingresso...? Spiegati un p? meglio....
djdavid
Reputazione:
0
che la radio eroga una potenza tale da bloccare l'amplificatore , e come se l'amplificatore fosse una lampadina da 24 volt e ci do 30 volt la lampadina si accende ma dopo un po si brucia forse non mi sono spiegato ripeto e una mia impressione non vorrei dire una cavolata