Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema : cosa puo essere
Salve ho impianto della casa in auto con 7 speaker ho aggiunto un subwoofer quando accendo la sorgente e il sub ad un certo punto la musica si abbassa di volume e nn lo posso alzare se spengo e dopo un po accendo solo la sorgente si sente nuovamente bene cosa puo essere?
Rispondi

non ho capito molto del tuo problema, dovresti dirci che componenti sono e come sono collegati, potrebbe essere un problema di impedenze, di corrente, di cablaggio, oppure di trnsione insufficiente, magari invece puo' esserci anche qualche guasto.
Rispondi

trovato il dilemma e stata al sole e l'elevata temperatura a mandato in protezione lo stereo quindi non mi consentiva di alzare di pi?
Rispondi

ora invece ho il problema che quando alzo il volume dello stereo l'amplificatore va in protezione .
Cosa pu? essere ?
come posso risolvere il problema?
Rispondi

Potrebbe essere un problema della impedenza degli speaker oppure un corto circuito.... controlla tutto per bene.

djdavid
Rispondi

i collegamenti sono tutti ok sul manualemi dice che si attiva un dispositivo di protezione termica quindi abbassare il volume ma per andare oltre come posso rimediare a questo piccolo incoveniente?
Rispondi

Potresti mettere una ventola sul dissipatore in modo tale che si raffreddi costantemente.
Ma dopo quanto tenpo entra in protezione tenendo il volume alto...???

djdavid
Rispondi

ti spiego fino ad un certo punto del volume puo suonare per ore e come aumento di una tacca boom blocco poi e un classe d non ha il dissipatore e toccando l'amplificatore non e caldo. e probabile che non sopporta la potenza d'ingresso? forse sto dicendo una cavolata?

'
Rispondi

Che vuol dire ke non sopporta la potenza d'ingresso...? Spiegati un p? meglio....

djdavid
Rispondi

che la radio eroga una potenza tale da bloccare l'amplificatore , e come se l'amplificatore fosse una lampadina da 24 volt e ci do 30 volt la lampadina si accende ma dopo un po si brucia forse non mi sono spiegato ripeto e una mia impressione non vorrei dire una cavolata
Rispondi