Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fianchetto lat. x ampli finito!!!!
Ciao Ragazzi
vorrei realizzare nel lato del baule una cosa carina per alloggiare l'ampli!!
non faccio il doppio fondo xkè mi toglierebbe troppo spazio!
siccome deve essere una cosa definitiva volevo farla il + precisa e bello possibile!
l'unico problema che è che non so come fissare il legno all'auto!!
la mia idea e quella di usare un multistrato intorno ad 1 cm!in cui fissare direttamente l'ampli dalla parte interna!!in modo d mettere il plexiglass e vedere l'ampli a vista 2 ventole una x tirar fuori l'aria e l'altra x buttala dentro!
ho pensato qst soluzione xkè e la secpndo me e la migliore se devo caricare qualcosa stacco il sub abbasso i sedili e via!!!
con una figlia che i fa caricare l'ira di dio!dalla bicicletta al quod elettrico vi lascio immaginare!!!
aiutatemi o datemi qualche idea!!!

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200992918220_lato%20sx.JPG]<br /><font size="1"> 87,47 KB</font id="size1">
aiutooooooooooooooooo[|)][|)][|)]

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200910319943_DSC04358.JPG]<br /><font size="1"> 197,62&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200910319104_DSC04363.JPG]<br /><font size="1"> 81,25&nbsp;KB</font id="size1">

lavoro finito!!!
manca solo la griglia x una ventola che devo prenderla!!!
che ve ne pare!!![:p][:p][:p][:p]
Rispondi

dicci che macchina hai intanto e poi foto!
anch'io pensavo ad una soluzione del genere!
per fissare il pezzo di legno che tiene su l'ampli sulla mia ho usato una vite e fischer da muro utilizzando un buco trovato sul fianco dove c'era una vite per fissare la moquette! adesso è fississimo!
prova a cercare appigli del genere intanto..
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nico156 ha scritto:
<br />dicci che macchina hai intanto e poi foto!
anch'io pensavo ad una soluzione del genere!
per fissare il pezzo di legno che tiene su l'ampli sulla mia ho usato una vite e fischer da muro utilizzando un buco trovato sul fianco dove c'era una vite per fissare la moquette! adesso è fississimo!
prova a cercare appigli del genere intanto..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
e una ford focus del 2003!!
ho notato che anche la mia ha gia dei fori!!!domani posto foto!!!
Rispondi

dovresti giocare tutto ad incastri, tipo costruisci un telaio nella parte dove dovrebbe alloggiare l'amplificatore ,assicurati che venga tutto ad incastro, poi al telaio incolli un foglio di legno di 1,5cm e li avviti l'amplificatore.
PS. tra l'ampli e il legno mettici uno spessore sulle viti x far prendere un po di aria per il raffreddamento.
Rispondi

HO gia in mente come farlo il problema e fissare bene il legno!!!
xkè l'ampli pesa sui 6kg!
vedremo appena ho un po di tempo inizio
Rispondi

UN sola cosa da chiedervi ma secondo voi e meglio toglierla la moquette del fianchetto o farlo direttamente senza!!ù
grazie nessun aiutino!!!!
Rispondi

Allora ragazzi prima di scegliere il legno ho gia fatto una prova e l'ampli mi ci sta a culo!!!l'unico problema che io lo vado a fissare direttamente sul legno!
che legno mi consigliate multistrato o mdf!truciolare lo scarterei xkè ho paura che non riesca a tenere il peso dell'ampli e con il tempo ceda!!!!
il grosso problema che sono a filo con la carrozzeria nel punto degli ammortizzatori!domanda stupida mi conviene mettere qualcosa sotto tra ampli e passaruota!!

sperando che qualcuno mi sappia consigliare!!!
grazie
Rispondi

[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Rispondi

WOWWWW Finito!!!!!![Smile][B)][B)]
Rispondi

come tieni ancorato il fianchetto alla macchina...tutto ad incastro?...in futuro credo che realizzerò qualcosa di simile..miglion modo per recuperare spazio nel baule!
Rispondi