Discussioni: 8
Reputazione:
0
salve ragazzi,vado subito al sodo ? un paio di mesi che combatto contro il mitico fischio di motore ho separeto ogni singolo cavo ma il rumore non se ne va........[V]qualcuno di voi puo dirmi il punto esatto dove fare passare i cavi? ora li ho comprati tutti nuovi e di ottima qualita.. aspetto consigli per procedere. grazie
Discussioni: 5
Reputazione:
0
ciao
io non sono molto esperto ma un giorno un mio amico aveva un problema simile al tuo e non erano i cavi ma era un amplificatore.
Non so dirti di pi? prova ad aspettare comunque la risposta di persone pi? esperte di me.
ciao
Discussioni: 38
Reputazione:
0
io ho una 206 ma non ho questo problema anche se ho dei cavi da poco...
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Ciao Mirco, il problema che hai tu molto probabilmente deriva dalle interferenze che passano Attraverso l'RCA non i cavi di alimentazione....
Le case per risparmiare (negli ampli a basso costo) omettono un sistema nell'entrata rca che ti permette di eliminare interferenze e ronzii...Ovviamente loro risparmiano, tu paghi poco, ma poi ti ritrovi con questi problemi....
Per eliminare questo problema vai in un qualsiasi centro che vende roba per auto (es trony o rivenditori) e chiedi di un sistema per eliminare le interferenze dall'Rca....E' un cavo rca che ha in mezzo un cilindro un po' grosso....
Facci sapere se poi risolvi il problema!!!!!!!!!!!