Discussioni: 23
Reputazione:
0
Ho il mio ampli, un audison lrx 2.150 collegato al FA, che spesso mi fa un brutto skerzetto, senza che riesca a capire il perchè. Mentre ascolto musica, capita che inspiegabilmente il canale destro non funziona +, e questo va avanti fino a quando non spengo tutto e lascio chiuso per un bel pò.
All'inizio ho pensato ai cavi di collegamento agli altoparlanti, ma dopo aver invertito i cavi dei canali destro e sinistro, il problema rimane.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Discussioni: 26
Reputazione:
0
Ciao cruzerio, allora devi controllare il cavo rca che arriva all ampli perchè potrebbe essere o un canale del cavo rca che non funziona oppure è l ampli che un canale non funziona. Se invertendo i jack dell rca il difetti rimane sullo stesso canale allora è l ampli, invece se il difetto si sposta è il cavo rca che va sostituito.
Facci sapere...
Dany!!!
Reputazione:
0
Confermo che si tratta dell'ampli purtroppo. Invertito rca, ma il problema persiste sullo stesso canale.
Cosa potrebbe essere?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
hai provato ad invertire fisicamente sull'ampli i collegamenti degli ap?
Reputazione:
0
se intendi mettere i cavi altoparlante destro nel canale sinistro e i cavi altoparlante sinistro nel canale destro, si. L'ho provato ed il canale destro risulta guasto.
Reputazione:
0
Ma cosa potrebbe essere secondo voi? il fatto è ke non è guasto del tutto, ma a volte funziona e a volte no.
Nessuno ha mai avuto un'esperienza del genere?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
si, era un problema sui finali audio......
Reputazione:
0
e quanto è costato ripararlo, vorrei sapere fino a che punto conviene...
Discussioni: 213
Reputazione:
19
senza nemmeno aprirlo è impossibile dire la spesa...