Discussioni: 3
Reputazione:
0
iao a tutti, credo di aver trovato la sorgete che fa al mio caso e cioè l'ALPINE - CDE-103BT che dovrebbe essere anche compatibile con i comandi al volante della mia Focus del 2002. Il problema è: chi mi indica un buon istallatore a Napoli, possibilmente zona Vomero/Arenella? Grazie
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Bella domanda??
installatori tra Vomero ed Arenella ce ne sono 3 o 4 .... ho enormi perplessità sul "buon"!!
io, perlomeno, non ne ho trovati!!
installatori bravi bravi sono ad Agnano ed a Caserta .... installatori di professione e non elettrauti convertiti e presenti alle maggiori gare.
Io, personalmente, a Napoli e provincia ho avuto un'esperienza TERRIFICANTE tant'è che porterò la macchina per mettere in linea l'impianto in Sicilia.
buona fortuna.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Mi sai dire come si chiama quello di Agnano?
Discussioni: 161
Reputazione:
0
ciao se ti interessa ce ne uno abbastanza
bravo e onesto a santa lucia si chiama cde car di maione giovanni si trova a via cuma ed e un centro master oppure ce top car a poggioreale sempre centro master , se ti interessano i numeri telefonici dimmelo e te li scrivo ok cmq opterei per cde car, riguardo la zona di caserta ce ne sono di bravi ma sono molto furbi anzi troppo ciao