11-12-2009, 03:07
Mi sono da poco apassionato al car audio, ed ho iniziato a modificare l'impianto di serie della mia stilo 3p.
Ascolto un pò di tutto dal rock alla new age e dal pop alla techno, anche se la mia passione sono gli assoli di chitarra.
Punto alla qualità del suono più che a distruggere il lunotto con il sub [
].
Per ora ho acquistato :
Sorgente Alpine 9812 r
Subwoofer Hertz ebx 200 b (300 w rms)
Al momento vorrei pilotare il FA con la sorgente, ma un domani non è detto che prenda un ampli per il solo FA.
Vi pongo alcune domande:
- Premesso che di amplificatori ci capisco poco (per non dire niente[8D], nonostante le pagine e pagine che ho letto sull'argomento), che ampli mi serve x pilotare solo il sub?
- è meglio, dovendo scegliere tra una sola di queste 2 cose;
cambiare il FA con un Coral monza o Morel Tempo 6 oppure mantenere le casse originali e insonorizzare le porte?
Purtroppo al momento le finanze sono limitate e devo scegliere lo stretto necessario.
Ascolto un pò di tutto dal rock alla new age e dal pop alla techno, anche se la mia passione sono gli assoli di chitarra.
Punto alla qualità del suono più che a distruggere il lunotto con il sub [

Per ora ho acquistato :
Sorgente Alpine 9812 r
Subwoofer Hertz ebx 200 b (300 w rms)
Al momento vorrei pilotare il FA con la sorgente, ma un domani non è detto che prenda un ampli per il solo FA.
Vi pongo alcune domande:
- Premesso che di amplificatori ci capisco poco (per non dire niente[8D], nonostante le pagine e pagine che ho letto sull'argomento), che ampli mi serve x pilotare solo il sub?
- è meglio, dovendo scegliere tra una sola di queste 2 cose;
cambiare il FA con un Coral monza o Morel Tempo 6 oppure mantenere le casse originali e insonorizzare le porte?
Purtroppo al momento le finanze sono limitate e devo scegliere lo stretto necessario.