Discussioni: 1
Reputazione:
0
salve sono in lavorazione del mio nuovo fronte e non so cosa mettere..
devo fare le tasche e non so se mettere un 25 o 2 20?
il fonte verra pilotato da un earthquache classe a\b da 310 watt rms a canale a 4 ohm..
vorrei unn fronte ben definito che da molte soddisfazioni e che si sente davvero tanto...
ma non so da dove cominciare mi date qualche dritta?
grazie anticipatamente
Discussioni: 126
Reputazione:
0
ciao, due ap da 20 dovrebbero andare meglio, in quanto hanno piu superfice di emissione sonora.
Ma siccome non so quale è lo scopo del tuo impianto potrebbe andare bene anche un 25, dipende cosa vuoi ottenere.
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Ciao Manuel!
Tutto bene? Tra 2 20 e 1 25 indubbiamente 2 20! Se ti va di fare 2 25 ancora meglio [8D] Come diceva silverboy una bella tromba con driver completa l'opera, l'unica accortezza è di non farla suonare con l'earthquake che sopra i 4 Khz è molto ruvido
Discussioni: 5
Reputazione:
0
dipende che risultato vorrebbe ottenere...doppio 20 + driver da un pollice è ottimo,anche perchè 2 25 in porta con il driver se è una auto che si usa per tutti i giorni a parere personale e scomoda...
Reputazione:
0
salve e grazie a tutti...
per me non ce problema di stravolgere le portiere... mi importa solo il risultato finale...
il mio fronte deve suonare davvero forte ma deve essere molto definito e cristallino....
ciao davide... finalmente ti risento.. hihihi quindi dici di far suonare la parte alta dell'impianto con un'altro amplificatore?
Reputazione:
0
capisco... che altoparlanti posso usare? ma le tasce le devo fare chiuse per i medi?
Discussioni: 7
Reputazione:
0
No no non farle chiuse per i medi che in questo caso sarebbero woofer, li litri direttamente in porta opportunamente insonorizzata, altrimenti addio bassi in porta!
Gli altoparlanti li scegli in base al budget :-)
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Dovresti spiegare meglio cosa vuoi fare... Quello che può essere il vantaggio di un ap di maggiori dimensioni è sui bassi. Ma se non suoni a porte aperte chissene frega no? Se invece suoni a porte aperte e hai spazio e soldi , perchè non un doppio 20 e singolo 25?
I 20 sono un pò + precisi e il 25 ti darebbe quel pò di basso in più che ti può servire per suonare a porte aperte. Dipende sempre da cosa ci vuoi fare e quanti soldi hai da spendere