Messaggi: 157
Discussioni: 20
Registrato: Aug 2009
Reputazione:
0
Un amico vorrebbe fare nella sua golf 5 un buon impianto con sistema a 3 vie più sub.....cosa potete consigliarmi??? in realtà gli ho già spiegato che nn è facilissimo stipulare un buon sistema a 3 vie, ma lui vuole assolutamente farlo mantenendo le predisposizioni originali e insonorizzando a dovere.......si può e quali componenti consigliate per il fa e ampli del fa???
Parola agli esperti (+ di me intendo) =)
Messaggi: 545
Discussioni: 22
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
Senza modificare le predisposizioni originali mi pare un pò difficile... Almeno i montanti dovrà ricostruirli con le predisposizioni per tw e mid. Poi perchè proprio 3 vie? C'è una vera ragione o no? ( io per esempio sto realizzando un 3 vie, per imparare qualcosa di nuovo )
Messaggi: 157
Discussioni: 20
Registrato: Aug 2009
Reputazione:
0
El3ctro ha scritto:
C'è una vera ragione o no? ( io per esempio sto realizzando un 3 vie, per imparare qualcosa di nuovo )
[/quote]
In realtà gli è venuta l'idea, solo perchè ha avuto in regalo da un suo amico dei crox hertz (vecchia serie) 3 vie, e visto che aveva le pred. originali per il 3 vie.....a chiesto consigli a me!!!
@Silverboy: ho visto quello che hai fatto nella golf 5, mi hai rispolverato le idee, e penso anche al mio amico, qnd glielo faro vedere!!!
Messaggi: 157
Discussioni: 20
Registrato: Aug 2009
Reputazione:
0
Ringrazio silverboy....e mdbpalermo...per le dritte!!! Occorrerebbe però insonorizzare dato ke la golf 5 ha le porte quasi tutte "scatolate"??? inoltre che ampli ci vedreste bene sotto, il kit che ha citato mdbpalermo???
Messaggi: 7
Discussioni: 1
Registrato: Jan 2010
Reputazione:
0
ma funziona bene un due vie sul Golf V? intendo dire che nelle predisposizioni originali il woofer, all'altezza del bacino passeggero, risulta lontano dal tweeter (zona specchietti). se non c'è il medio temo che la distanza sia incolmabile.
qualche esperienza diretta a riguardo?
grazie